| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • AB Esercizi Altalena

    L'altalena AB è un pezzo di attrezzature sportive utilizzate per tonificare i muscoli addominali. Esso utilizza la gravità e la tecnologia volo a vela per tonificare gli obliqui, più basso, e dei muscoli addominali superiori. Il concetto che sta dietro l'altalena AB è che si dovrebbe ottenere gli stessi risultati con questo pezzo portatile di apparecchiature come si farebbe per fare più macchine di peso addominali in palestra. La chiave per utilizzare il swing AB in modo efficace è quello di posizionare il vostro corpo per isolare i muscoli addominali che si sta cercando di migliorare. Lavorare gli obliqui

    Per lavorare gli obliqui sull'altalena AB, sedersi in un angolo sulla sedia con il peso del corpo poggia su un solo lato dei glutei. Afferra il manubrio e fare in modo che i piedi sono piantati saldamente sul resto del piede. Quando si esegue il movimento crisi swing in questa posizione del corpo, il vostro obliqui saranno isolati. Dopo aver fatto un lato, trasferire il peso del corpo verso il lato opposto dei glutei e lavorare l'altro lato del tuo obliqui.
    Lavorare i muscoli addominali inferiori

    Sit sull'altalena AB rivolto in avanti, tenere su il manubrio o tenere le mani in aria, e mettere i piedi saldamente sul poggiapiedi. Per ottenere il miglior allenamento per i muscoli addominali inferiori sull'altalena AB, fare solleva la gamba. Mantenendo le gambe tese, sollevare le gambe in altalena, come in alto possibile. Ripetere una serie di 10-12 gamba ascensori 3-4 volte a giorni alterni.
    Lavorare i muscoli addominali superiori

    Siediti sulla swing AB in la stessa posizione come si farebbe per lavorare i muscoli addominali inferiori. Questa volta, invece di sollevare le gambe, usare gli addominali superiori di crunch verso il basso. Crunch avanti, per quanto è possibile usare i muscoli addominali superiori. Ripetere una serie di 10-12 scricchiolii tre a quattro volte ogni altro giorno.