| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come saldare un banco di peso

    Non c'è niente di meglio per rallentare il processo di invecchiamento poi aggiungendo muscolare e tonificazione. Pesi liberi possono aggiungere muscolare e il tono del muscolo che hai già. Un banco di lavoro è una funzione complementare a pesi liberi che aumenta il numero di esercizi che si possono fare. Non è necessario acquistare un banco di peso, si può fare uno voi stessi. Un banco di base sollevamento pesi richiede alcuni pezzi di metallo e di una buona saldatura. La parte difficile è la saldatura, ma è possibile mantenere il design semplice rendere il semplice saldatura pure. Cose che ti serviranno
    2 aste in acciaio con una "U" o "V" a forma di pezzo di metallo su un lato
    saldatura pistola
    filo di alimentazione unità
    saldatura fornitura
    filo elettrodo potenza
    Gas di protezione fornitura
    sicurezza maschera
    Leather saldatura guanti
    Flint scintilla
    Mostra più istruzioni
    1

    esaminare le aste in acciaio e determinare che termina vuoi per saldare insieme per la riparazione. Pulire la superficie con l'alcool. L'alcol evapora lasciando la superficie asciutta e priva di detriti.
    2

    Tip il banco di peso in modo che l'area di riparazione rivolto verso l'alto. Utilizzare blocchi di cenere per tenere il banco di peso in posizione mentre si saldano. Il metallo si riscalda quindi non cercare di tenere il metallo e saldare la riparazione al tempo stesso.
    3

    Decidere quale processo di saldatura è più adatto per aste in acciaio della panca pesi. Ci sono quattro tipi di saldatura che possono lavorare: schermato in metallo di saldatura ad arco (SMAW), gas tungsteno saldatura ad arco (TIG), ANIMATI saldatura ad arco (FCAW) o in metallo Gas Arc Welding (GMAW). Una panchina di peso riparazioni facilmente con una GMAW. GMAW saldature acciaio veloce rispetto alle altre tre scelte di saldatura. I serbatoi sidling del saldatore contengono azoto e ossigeno cui gergo saldatura come gas semi-inerti.
    4

    Selezionare quale delle due estremità delle aste di acciaio da riparare. Cercare una crepa o una rottura completa in acciaio. Determinare la composizione delle aste in acciaio e abbinare la selezione elettrodo acciaio alla composizione delle barre d'acciaio. Quanto più la composizione dei due metalli più forte è la saldatura detiene. Ci sono due tipi comuni di elettrodi utilizzati in GMAW. La qualità commerciale più comune contiene silicio, manganese, titanio e alluminio. Questi materiali disossidanti evitare grandi quantità di ossigeno porosità si verifichi. Il secondo elettrodo commerciale contiene titanio e zirconio; questi metalli eliminano azoto porosità. Per questo progetto si utilizza l'elettrodo prima evitando ossigeno porosità. Acquistare un elettrodo al negozio di ferramenta locale che è di 4 mm o 0,16 pollici, questa lunghezza è utilizzato in spruzzo di saldatura che questo progetto richiede
    5

    scatto la scintilla selce per accendere la torcia di saldatura.. È necessario attivare il gas scivolando serbatoi fino a ruotando in senso orario la manopola sulla parte superiore dei serbatoi. Quindi accendere il gas nella torcia ruotando la manopola alla base del manico. Colpire la pietra focaia e la scintilla causata dallo sciopero sarà accendere il gas e causare una fiammata. Regolare la fiamma diminuendo la pressione del gas sul manico della torcia. Girare la manopola in senso antiorario per diminuire la pressione del gas proveniente dai serbatoi.
    6

    Grip il saldatore, e iniziare a riscaldare la barra d'acciaio per la riparazione. Quando l'asta è caldo (si sa questo, quando il colore del metallo diventa rosso o arancione), posizionare l'elettrodo nel tondino di acciaio e togliere la fiamma di saldatura provenienti dalla torcia. Diamo una forma zona bagno di saldatura e utilizzare l'elettrodo per diffondere la pozzanghera lungo la crepa o rottura. Avviare muovendo la torcia lungo la zona di riparazione in un movimento costante. Velocità è lenta e continua. È necessario ripetere questo processo un paio di volte da quando il metallo si raffredda l'elettrodo non si scioglie sulla superficie dell'acciaio. Non lasciare che la goccia metallo d'apporto. Continua a ripetere fino a quando la riparazione è completa.
    7

    Spegnere la torcia e le vasche scivolando fuori non appena la saldatura è completa. Sfrutta la torcia caldo per una zona lontana dai serbatoi sidling dove può appendere a raffreddare senza causare un pericolo di incendio. Lasciare i blocchi di cenere sul banco di peso che tengono il telaio ancora fino a quando si raffredda il metallo. La saldatura è completa.