| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori pesi manubri per una signora

    Se si pensa di poter farla franca con sollevamento quei manubri da 1 libbra più e più volte, come si bastone con la vostra routine palestra, pensa di nuovo. Che potrebbe funzionare per voi in un primo momento, ma a causa di adattamento muscolare, il "migliore" peso manubri per le donne sta per cambiare tutto il tempo - anche se non siete affatto interessati a ottenere ingombranti, come molte donne aren ' t. Sollevamento a fatica

    I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione e il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti raccomandano che tutti gli adulti fanno esercizi di potenziamento muscolare due giorni alla settimana, utilizzando tutti i principali gruppi muscolari. Non devi fare un sacco di ripetizioni e di serie di ogni esercizio, sia. Secondo MayoClinic.com, un set di 12 a 15 ripetizioni è totalmente soddisfacente per la maggior parte adulti - basta sollevare il peso sufficiente a causare i muscoli di sentirsi affaticati verso la fine del set
    Partendo

    che 1-pound manubri vi farà sentire stanchi alla fine del set, grande - avete trovato il peso "migliore" per te e il tuo corpo. Se non si sa quanto peso si può gestire, tuttavia, si sta andando ad avere per passare attraverso un processo di tentativi ed errori. Scopri il rack manubri in palestra locale, o farti un set di manubri regolabili-peso. Prendete un peso contenuto, come ad esempio un 3 - o 5-pound manubri, e cercare di fare una sola ripetizione di un ricciolo bicipite o braccio rilancio laterale. Se sembra davvero difficile o molto facile da fare che prima rep, spostarsi verso l'alto o verso il basso di peso e provare di nuovo.
    Progression

    A volte, si può non so davvero che cosa il giusto peso sarà fino verso la fine del set. Ecco dove tenere un registro della vostra routine di sollevamento può tornare utile, dal momento che vi aiuterà a ricordare la quantità di peso che sollevato per ogni esercizio, e rinfrescare la memoria su cosa cercare la prossima volta. I muscoli hanno una incredibile capacità di adattamento. Dopo aver sollevato un manubrio 5 chili per una o due settimane, si potrebbe scoprire che il peso non provoca più la stanchezza. Questo è quando si dovrebbe passare a un peso che è dal 5 al 10 per cento più pesante. Continuano a muoversi fino ad un peso più pesante ogni 1-3 settimane, a seconda vostri progressi.
    Diverso peso, Diversi Esercizi

    Se stai usando manubri a lavorare tutti i muscoli del corpo, tenere presente che il peso "migliore" per voi può cambiare a seconda del tipo di esercizio che si sta facendo. Ad esempio, il peso di 5 chili potrebbe essere grande per fare riccioli bicipite, ma potrebbe essere necessario spostare fino a pesi di 10 libbre per la panca. Questo significa che avrete bisogno di passare attraverso il processo di tentativi ed errori per ogni esercizio che fa parte della vostra routine.