| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare petto Strength Training

    Quando si vede qualcuno con un petto molto cesellato, si dovrebbe capire che ha ottenuto in questo modo facendo più che la panchina press.Many persone passare attraverso tutta la loro routine di allenamento e fare esercizi per il tono, ma mai nulla per costruire petto generali strength.Many persone non si rendono conto ci sono diversi muscoli pettorali diversi e nessuno esercizio saranno costruire la forza in tutti loro. Per costruire davvero la forza petto, hai avuto modo di lavorare tutti i muscoli del chest.Here sono alcuni esercizi di peso veloce che si può fare per costruire davvero il petto. Cose che ti serviranno
    manubri, barra diritta, bar predicatore e qualcuno a macchiarlo.
    Mostra più istruzioni
    Farfalla Press
    1

    quando si appoggia all'indietro sulla panca prendere due manubri - uno in ogni mano - e tenere fuori i lati e su con i gomiti piegati. Lentamente sollevare in su ed estendere le braccia. Con le braccia tese sopra di voi, i due manubri dovrebbero incontrarsi. Lentamente riportarli giù. Fate tre serie da otto ripetizioni di questo. Questa è la stampa a farfalla.
    2

    Prendete una barra diritta, molto più leggero di quello che si usa per panca, e si trovano sulla schiena su una panchina. Tenere la barra direttamente sopra il petto, come quando si sta facendo la panca. Ma invece di pompaggio su e giù, tenere i gomiti dritti e ruotare lentamente le braccia indietro fino a quando la barra è dietro la testa. Riportare alla posizione di partenza e ripetere. Fate tre serie da 10 ripetizioni. Questa è la fionda spalla.
    3

    Tenere due manubri molto leggeri di fronte a voi con le braccia tese in avanti e le mani insieme. La ragione per cui si utilizza manubri più leggeri per questo è a causa dello stress messo sulle vostre spalle. Apri le braccia lentamente fino a quando sono uscito lungo i fianchi, poi lentamente portarli di nuovo al fronte. Fate tre serie da 12 ripetizioni o quattro set di 8 ripetizioni. Questo è l'applauso prolungato.
    4

    Prova la panca. Questo è l'esercizio di petto più classico. E 'bene per le braccia e la schiena pure. Sdraiato sulla schiena, tenere la barra su te stesso. Dovrebbe essere direttamente in linea con i capezzoli. Lentamente abbassare la barra e quindi sollevare di nuovo su. Fare otto serie di tre ripetizioni, o abbassare il peso un po 'e fare come molti come si può in una sola volta. Nel fare la panca, utilizzare sempre uno spotter.
    5

    Push up. Nessun pesi liberi possono compensare il peso si solleva quando si utilizza il proprio corpo. Ci sono molte varianti di un push up che faranno lavorare molti gruppi muscolari differenti. Si può fare push up con le braccia vicine, la diffusione di armi, un braccio push up, push up in cui si battono in mezzo, push up su solo le dita, o i pugni, e push up in cui si accende la braccia verso l'interno.