| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Declino Esercizi petto per gli uomini

    Rafforzamento e scolpire l'intero muscolo pettorale contesta la bodybuilder più esperti o atleta. Se sei un uomo che vuole indirizzare parte inferiore del petto, in particolare, di introdurre alcuni set panca declino nel tuo regime di allenamento. Questi esercizi di tono del muscolo sottostante che modella e sostiene la zona pettorale. Bilanciere Decline Bench Press

    vostro banco di peso in calo a circa 20 a 40 gradi dalla posizione orizzontale. Sdraiatevi sulla faccia panchina e mettere le gambe sotto il supporto delle gambe per la stabilizzazione. Con un presente spotter per la sicurezza, sollevare il bilanciere dal rack, che deve essere allineato con il mento e con le braccia poste leggermente più ampia rispetto la lunghezza della spalla. Abbassare lentamente il peso al petto, per poi tornare alla posizione di partenza. Tenere sempre la schiena inferiore a contatto con la panca e non inarcare esso.
    Manubri Decline Bench Press

    Per la versione manubrio della panca declino, seguire tutte le inizio operazioni di posizionamento, ma luogo manubri a lato del petto con le braccia piegate. Raddrizzare le braccia, mantenendo i gomiti vicino ai fianchi fino a quando le braccia raggiungono la piena estensione senza bloccare i gomiti. Abbassare lentamente alla posizione di partenza e ripetere, o di allungare un po 'più profondo passato posizione di partenza fino a sentire un tratto nel petto o spalla.
    Manubri declino Fly

    Lie torna sui piedi panca e blocco sceso sotto il supporto delle gambe. Prendendo due manubri, tenerli sopra la zona addominale superiore a braccia raddrizzati ma leggermente piegate in modo che i gomiti non si bloccano. Girare i gomiti leggermente verso l'esterno in modo che i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Abbassare le braccia verso l'esterno dal corpo fino a quando il petto muscoli tratto, di solito un po 'inferiore alla panchina. Salire di nuovo ad una posizione di partenza con un movimento controllato.
    Cable Declino Fly

    Se si lavora in palestra, provate questo esercizio. Posizionare la panca pesi in-tra due pulegge in una posizione di declino. Mentre giaceva sulla panca, afferrare le due pulegge e iniziare con le braccia tese verso l'esterno dal corpo, molto simile alla posizione abbassata nel declino fly manubrio. Con i palmi rivolti verso l'alto, portare le due mani sopra la testa. Abbassare di nuovo ad una posizione di partenza o fino a sentire una tensione al petto.