| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi Leg acquatici

    Ci sono molti modi per lavorare la parte inferiore del corpo in una piscina. Molte classi offrono gamba solleva standard che vengono fatte nella parte bassa mentre si tiene su la parete della piscina. Solo muovendo le gambe contro la resistenza dell'acqua, si può cominciare a rafforzare e tonificare le gambe. Tuttavia, dopo un po ', potrebbe essere necessario più di resistenza che la semplice acqua del. Utilizzando tagliatelle acqua intorno le gambe, è possibile aumentare l'intensità dell'esercizio, che sarà il tono e modellare ulteriormente i muscoli delle gambe. Cose che ti serviranno
    una tagliatella. (Le tagliatelle che vengono utilizzati dai bambini di solito non sono abbastanza forte. Cercare tagliatelle realizzate appositamente per l'esercizio acqua o aerobica in acqua.) Economici Mostra più istruzioni
    quadricipiti e bicipiti femorali /anteriore e posteriore superiore della coscia
    pagina 1

    Stare in piedi con la schiena piatta contro il muro.
    2

    Tenere le estremità della pasta in modo che sia in una "U" forma. Spingerlo sott'acqua e passo su di esso nel bel mezzo della "U" con il piede giusto. Poi lasciò andare, se potete.
    3

    Sollevare il ginocchio destro alto. Poi raddrizzare la gamba destra e premere con il tallone.
    4

    Piegare di nuovo il ginocchio. Quindi sostituire il piede sul pavimento della piscina.
    5

    Tenere la schiena contro la parete della piscina e gli addominali contratti.
    6

    Do otto a 12 ripetizioni. Quindi ripetere con la gamba sinistra.
    Esterno coscia
    7

    Stand up dritto, con la pasta nella stessa posizione di prima. Stare con il vostro lato sinistro al muro, ma non ti appoggiare al muro.
    8

    Sollevare la gamba destra verso l'esterno a lato. Prova a girare il piede in modo che il tallone porta e le dita dei piedi sono leggermente girato dentro Assicurarsi che le dita non puntano su.
    9

    Sollevare fino a sentire l'anca ed esterno coscia muscoli si contraggono . Fare attenzione a non inclinare il corpo lateralmente come si solleva.
    10

    Do otto a 12 ripetizioni. Quindi ripetere con la gamba sinistra.
    Cosce
    11

    Stand up dritto, con la pasta nella stessa posizione di prima. Stare con il vostro lato sinistro al muro, ma non ti appoggiare al muro.
    12

    Sollevare la gamba destra dritta verso la parte anteriore, su vita alto. Mantenere il ginocchio e la schiena dritta, premere il piede destro verso il muro, toccando il muro, se potete. Si sta portando il piede destro e la gamba tutta davanti al corpo.
    13

    Poi portare la gamba indietro, solo andare, per quanto è possibile, senza oscillare le anche di lato. La gamba viene semplicemente andando dalla sua posizione di fronte al corpo alla parete della piscina.
    14

    Do otto a 12 ripetizioni. Quindi ripetere con la gamba sinistra.
    Quadricipite
    15

    Stare in piedi, di fronte al muro. Tenere le estremità della pasta in modo che sia a forma di "U".
    16

    Push it sott'acqua e scorrere con il piede sinistro. Posizionare il piede sinistro sul pavimento della piscina. Ora si è a cavallo tra la pasta con entrambi i piedi sul pavimento. Piegare il ginocchio destro e prendere la pasta dietro di voi con il piede destro o alla caviglia.
    17

    Mantenere il corpo dritto, premere il piede destro e noodle verso il pavimento. Poi lentamente riportarlo su. Per questo esercizio, si sono solo raddrizzatura e piegare il ginocchio. Non spingere la gamba indietro a tutti.
    18

    Fare attenzione a non inclinare il corpo in avanti come si solleva.
    19

    Do otto a 12 ripetizioni. Quindi ripetere con la gamba sinistra.