| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aquatics per la perdita di peso

    Se si sta imbarcando in un programma di perdita di peso, prendere in considerazione l'esercizio acquatico per la componente fisica calorie brucia. Fitness e centri benessere offrono programmi di esercizio di acqua, utilizzando il loro nuoto o piscine terapeutiche. Aquatics offre vantaggi, tra cui il suo basso impatto, che è importante per le persone anziane, le persone con artrite e persone rehabbing lesioni. Utilizzando la resistenza naturale dell'acqua aiuta a costruire la forza muscolare. Forza di formazione

    iniziare un programma di allenamento della forza. Secondo il dottor Edward Laskowski, MD, una medicina fisica e riabilitazione specialistica presso la Mayo Clinic, l'allenamento della forza aumenta la massa muscolare, "se non fai niente per sostituire la massa muscolare che si perde, potrai aumentare la percentuale di grasso nel vostro corpo, "dice. Si può fare variazioni di esercizi come riccioli manubri, righe, tricipiti ascensori, salse e molti altri che utilizzano attrezzature acquatiche e impermeabile, come bande di resistenza e manubri progettati per l'uso della piscina, così come il proprio peso corporeo.

    Aquagym

    Prendete un "acquagym", o aerobica in acqua, di classe. Questo è molto simile a una classe di aerobica standard, che comprenda passi, passi di danza e braccio coordinata e movimenti delle gambe. Aerobica in acqua è particolarmente utile per le persone che non hanno potuto fare normalmente una terra a base di programma di aerobica, come ad esempio chi soffre di artrite. Utilizzando la resistenza di acqua aiuta a fornire un allenamento più duro, aumentando il tasso metabolico e la quantità di calorie bruciate. Secondo AerobicsExercises.com, durante un'ora di aerobica in acqua, si può bruciare 450-700 calorie.
    Nuoto

    Prova nuoto per un full- corpo allenamento cardio, senza il martellante sul tuo corpo che si otterrebbe da corsa o altra attività aerobica ad alto impatto. Vi dà anche la forza funzionale, soprattutto nel vostro core. Quante calorie si bruciano da nuoto dipende da quanto velocemente si nuota, per quanto tempo si nuota e quello che colpi si usa (si bruciano più facendo una farfalla o rana di quanto si potrebbe fare il dorso o stile libero lento-percorso). Per aumentare le vostre capacità di bruciare i grassi, considerare di fare un allenamento a intervalli. Invece di nuoto a un ritmo più lento per un periodo prolungato di tempo, fare una serie di sprint brevi. Nuotate verso l'altra estremità della piscina e indietro il più velocemente possibile, poi prendere un 30-60 seconda pausa, seguita da un altro giro.