| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nuoto allenamenti in palestra

    Nuoto può essere uno dei migliori allenamenti per tutto il corpo. Esso consente di concentrarsi interamente su esercizio come quasi tutto il peso viene sospesa quando si è in acqua. A differenza di altre forme di esercizio fisico come la corsa o lo sport, lavorando in piscina non danneggia le articolazioni del corpo e in grado di migliorare sia la forza e la resistenza. Giri

    Facendo giri in una piscina permette al corpo di ottenere esercizio cardiovascolare. Si può fare giri con qualsiasi colpo vuoi, dal freestyle alla farfalla. Tuttavia, se siete appena agli inizi in acqua, può essere meglio per facilitare il vostro corpo in esso facendo il sidestroke o rana prima. Facendo giri aiuta a elaborare le spalle e le gambe così come il torace, schiena e core. Quasi tutti i muscoli otterrà un lavoro fuori come l'acqua ha più resistenza dell'aria. Giri di nuoto è anche una forma di esercizio che allunga il corpo, piuttosto che lo comprime. Questo significa che i muscoli del collo e la schiena sarà sciogliere mentre le spalle e le ginocchia diventerà più forte e più flessibile.
    Galla

    Anche se non coprire qualsiasi distanza quando cammini acqua, è un esercizio che vi aiuterà a portare la vostra frequenza cardiaca e dare al vostro corpo un allenamento cardiovascolare. Questo esercizio è conveniente in quanto non richiede molto spazio neanche. Tutto ciò che serve è abbastanza acqua per immergere il corpo in Una volta in acqua, mantenersi a galla muovendo le gambe in un movimento circolare e muovendo le braccia avanti e indietro in senso orizzontale in modo da tenere la testa sopra l'acqua. Alternando giri con galla può rompere la monotonia di una esercitazione ma anche di dare il vostro corpo due volte l'allenamento.
    Endurance Training

    Questo esercizio è facile in che si tratta semplicemente spingendo il vostro corpo al limite. Addestrare la resistenza del vostro corpo a nuoto ogni colpo che ti piace il più a lungo possibile, senza fermarsi. Prova a fare questo, anche se si riesce solo a nuotare per pochi minuti alla volta. Registrare la durata del tempo vi erano nuotare e cercare di spingere te stesso più difficile la prossima volta, cercando di il vostro tempo nuotando con ogni allenamento.
    Resistance Training

    acqua ha più resistenza che l'aria, una piscina è un ottimo posto per costruire il muscolo e la forza. È possibile eseguire sott'acqua di allenamento della forza, semplicemente facendo la maggior parte gli stessi esercizi muscolari che avete fatto al di fuori della piscina. Prova a fare qualche squat nella parte bassa della piscina, seguito da affondi profondi in modo da poter elaborare il vostro corpo più basso. Si può anche fare un allenamento "bicicletta" da appoggiandosi al bordo della piscina e calci le gambe come se si sta facendo cicli in acqua. Qualsiasi tipo di spinta, trazione, sollevamento e remare contro la resistenza di acqua contribuirà a sviluppare i muscoli.