| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Prodotti chimici per piscine

    Mantenere una piscina pulita e sicura per nuotare può sembrare complicato, con il numero di sostanze chimiche che hanno bisogno di andare in una piscina. A seconda della posizione geografica, diverse sostanze chimiche possono essere necessari. Alcuni luoghi hanno "duro" o acqua "dolce" che richiederà diverse modifiche. Cloro

    cloro uccide i batteri in piscina e mantiene la piscina libera dalle alghe. Cloro che è destinato per l'uso in una piscina di solito include altre sostanze chimiche, nonché, come il calcio. Questi prodotti chimici si combinano per formare ciò che è noto come "pesticidi antimicrobici." Il cloro utilizzato nelle piscine è molto concentrato perché deve essere diluito prima dell'uso.
    Bromo

    bromo uccide anche i batteri all'interno di una piscina. Il bromo è meno comunemente usato nelle piscine ed è più spesso utilizzato nelle vasche idromassaggio. Questo perché bromo può essere utilizzato in acqua tiepida senza causare un odore chimico come cloro forza. Un'altra differenza è che il cloro diventa meno efficace i batteri più uccide. Bromo, tuttavia, rimane attivo anche dopo che ha ucciso i batteri. Il bromo può anche essere meno irritante per gli occhi nuotatori del cloro.
    Sottoprodotti di disinfezione

    Nel 2010 si è scoperto che l'acqua della piscina clorata può causare pericolosi sottoprodotti di disinfezione. In particolare, il cloro può causare un processo chiamato genotossicità che possono causare il cancro. Questo è causato da una reazione tra le sostanze chimiche in piscina per la pulizia e il batterio che sta uccidendo. Questo è stato trovato in più di 40 adulti dopo soli 40 minuti di nuoto in un esperimento. I sottoprodotti di disinfezione sono stati misurati in soggetti 'respiro esalato.
    PH Modificatori

    Il livello di pH influenza il modo in cui il cloro o altre sostanze chimiche per la pulizia fanno il loro lavoro in piscina. Il livello di acidità nella vostra piscina si chiama il suo equilibrio. Utilizzare Moltiplicatori di pH o decreasers per mantenere la vostra piscina tra i livelli di pH 7,2 e 7,9. Si può anche bisogno di altri additivi come un indurente o un moltiplicatore di acqua alcalina.