| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piscina Forza Allenamenti

    Il nuoto è il penultimo passatempo estivo. Dalle piscine cortile a parchi acquatici, se si tratta di acqua legata, gli americani saranno lì. Ma chiudete gli occhi e pensate alla vostra piscina cortile. Non si vede una palestra? No, vedi i giochi di Marco Polo e trampolini. E 'tempo per un restyling pensiero. Controllare con un medico e poi saltare e iniziare a tonificare. Prendete un po 'di marcia e controllare queste forze-pesante nuoto allenamenti. Base Forza Workout

    Se si può fare sulla terra, si può replicare in acqua - solo con meno resistenza e lo stress sulle articolazioni. Galleggiabilità naturale dell'acqua prende il bordo al largo esercizi di forza joint-stridenti, come squat jump dinamico, che consente di fare più ripetizioni. Sì, vi sentirete il bruciore negli spogliatoi, ma mentre in acqua, è una navigazione tranquilla. Stare in acqua alla cintola e diffondere i piedi hip-distanti tra loro. Posizionare le braccia lungo i fianchi, e stringere gli addominali. Squat, abbassare i glutei verso il fondo della piscina, e piegate la parte superiore del corpo in avanti. Tenere la schiena dritta e piatta, però. Invece di elevarsi sopra, saltare dal pavimento della piscina e raddrizzare la parte superiore del corpo. Eseguire una serie di 12 squat jump. Seguire con un set di 10 a 12 ascensori gamba e le gambe si alternano. Afferra la parete della piscina e finire con un movimento superiore del corpo, un pullup.
    Aqua Pilates

    Avrete bisogno di attrezzature speciali per alcuni esercizi di Pilates aqua, quindi è meglio controllare un corso presso il centro fitness locale. Tradizionalmente noto per tornare sdraiato pone, Pilates e l'acqua non sono una probabile forma. Ma galleggiabilità naturale di acqua aumenta l'equilibrio che migliorano le capacità del programma di esercizio. Certified Pilates istruttori acquatici utilizzano le cinture di galleggiamento, tagliatelle piscina, nappe mano, manubri galleggianti e di più, per aiutare a rafforzare e tonificare i muscoli. Mosse di solito includono tavole, sirene e rompicapo sospeso, ma possono variare a seconda del livello di istruttore e di classe.
    Cardio-Charged Workout

    bruciare che spuntino a bordo piscina con acqua di programma calorie sfiammatura Rough-Fit Master Trainer Greg di Boe. Prendete un pallone da spiaggia e tenerlo a portata di mano. Moe cinque esercizio allenamento brucia 11 calorie al minuto, lasciando il tempo di godersi la piscina dopo. Mosse firma includono lontra rotoli, leve palla, luccio skiff e marche d'onda. Il suo esercizio di piombo, il k-battistrada, prevede che a testa per acque profonde, le punte dei piedi verso il basso e la tazza le mani. Muovi le mani in piccoli circoli, controllati mentre alzando la gamba sinistra in avanti. Fermarsi quando è a livello dell'anca. Rapidamente sforbiciata, scambiando le gambe ogni cinque secondi per 30 secondi.
    Comune friendly

    Lavorando sulla terra può sollecitare indeboliti, articolazioni malate o dolorose. E quelli con malattie degenerative o infiammatorie come l'osteoartrite o artrite reumatoide, o recente pregiudizio comune, può trovare più facile formare la forza in piscina a causa di galleggiabilità naturale dell'acqua. Come siete in grado di nuotare in porzioni più profonde della piscina - non assistite o con un aiuto di piscina, l'acqua solleva il corpo dal pavimento piscina, creando un ambiente di allenamento anti-gravità
    <. br>