| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare aerobica acqua

    aerobica in acqua è una delle forme più facili di esercizi di gruppo per insegnare. Non vi è alcuna necessità di preoccuparsi di mantenere il ritmo della musica o lo sviluppo di procedure complicate. Durante profonde istruttori di aerobica in acqua spesso insegnano dalla terrazza della piscina, utilizzare musica allegra e creare un ambiente confortevole, allenamento ancora una sfida per principianti e avanzati partecipanti. Cose che ti serviranno
    Music | cinture di peso
    mano acquatiche pesi
    Mostra più istruzioni
    1

    piano per rendere la classe di durata compresa tra 45 e 60 minuti seconda l'indennità prevista. Includere un warm-up e cool down in questo momento. Insegnate dalla terrazza della piscina in modo che quando si dimostra braccio e movimenti delle gambe gli studenti possono vederli.

    2 Selezionare il file musicale progettato per aerobica in acqua. La velocità varia solitamente da circa 108-120 battiti al minuto. Impostare il volume a un livello che può essere sentito dai partecipanti, ma non sovrasta la tua voce. Vuoi che i partecipanti siano in grado di sentire chiaramente le vostre istruzioni.
    3

    Istruire la classe da indossare cinture di peso e di prendere una serie di acquatici pesi mano e li vicino al lato del piscina. Poi istruirli a entrare in acqua. Consentire ai partecipanti di riscaldarsi da jogging sul posto o semplicemente acqua calpestio. Avere loro formano un cerchio e ruotare a destra e poi a sinistra, galla.
    4

    Dite agli studenti di muoversi avanti e indietro attraverso la piscina facendo una combinazione di movimenti. Fateli fare ogni movimento per circa 3-5 minuti prima di commutazione. Li hanno eseguire cross country ski mosse di tipo, jogging con ginocchia e jogging con tacchi calci i glutei.
    5

    Portare classe al centro di fronte a voi. Nel luogo, hanno il gruppo esibirsi subacquee jumping jacks e salti di rana con le gambe. Alternativo, eseguendo ogni mossa per circa 3 minuti.
    6

    Istruire il gruppo di afferrare i loro pesi a mano. Ripetere i movimenti utilizzati per muoversi avanti e indietro attraverso la piscina per 3 a 5 minuti ogni ora usando i loro pesi a mano per creare la resistenza supplementare.
    7

    Spiega alla classe per passare al bordo della piscina, impostare i pesi sul ponte. Ogni persona dovrebbe cogliere la parete della piscina e la parete completi tirare ups, alpinisti lungo la superficie del muro e colpi di gambe dietro di loro. Fare ogni mossa per 3 a 5 minuti prima di commutazione.
    8

    portare il gruppo al centro di fronte a voi e li hanno galla lentamente raffreddare per circa 3 minuti. Spostare l'acqua poco profonda, chiedere a tutti di rimuovere la cinghia e si estende per eseguire tutti i principali gruppi muscolari. Si dovrebbe essere sul ponte e la classe deve essere in piedi sul pavimento della piscina in su vita l'acqua alta.