| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare a piedi un primo Half-Marathon

    o meno Runner Rob piace, il mondo marathon ha cambiato per sempre, permettendo escursionisti di diventare parte integrante della gara. Un esercizio di auto-determinazione, escursionisti mezza maratona spesso si concentrano sul viaggio della maratona, piuttosto che classifica sufficiente a qualificarsi per la maratona di Boston. Tenete a mente, tuttavia, che a piedi significa formazione più lunghi e tempi di corsa. Endurance diventa più importante che mai, e uno deve allenarsi con diligenza. Istruzioni
    1

    Trova una razza. Quando scegliere una mezza maratona, prestare particolare attenzione se si tratta di walker-friendly. Ancora più importante, determinare quando o se vi è un tempo di cut-off. Questa volta diventerà essenziale quando si imposta un tempo finale obiettivo. In molti casi, una razza deve riaprire le strade per la città da un certo tempo, e un bus navetta verrà a prenderti fino escursionisti che non fanno, per esempio, miglio 10.5 entro 3 ore. Anche prendere in considerazione a piedi da e per navette di eventi, come il parcheggio è solitamente off-site.
    2

    Train. Se si parte da nessun esercizio di routine di sorta, inizia puntando per 20 minuti di cammino al giorno, lavorando fino alla formazione. Mentre i programmi di formazione variano in abbondano nei libri e online, una buona regola è quella di formazione di 3 a 4 miglia a giorni alterni e cross-training (attività oltre a camminare) sulla in-tra giorni. Sceglietene uno "lungo giorno", a partire da quattro miglia e di lavoro fino a 10 miglia. Taper città torna a 4 miglia da due settimane prima della mezza maratona. Prendere un giorno di riposo settimanale.
    3

    carburante e idratare. Una buona regola è quella di rimanere adeguatamente idratato e alimentato ogni giorno si pensa di formazione. Orsetti gommosi e arance sono propagandato come una buona fonte di combustibile, qualcosa di consumare un ora in piedi per dare al vostro corpo una spinta. Bere acqua e bevande sportive ricche di elettroliti. Caricare fino alimenti ricchi di carboidrati come pasta e panini pre-gara e pre-allenamento per l'energia. Dopo la formazione e la mezza maratona, mangiare proteine ​​sane per aiutare a ricostruire il muscolo.
    4

    Pensare positivo. Sia che si pensa di poter o non puoi, hai ragione. Quello che succede nella tua testa è una componente forte in una mezza maratona di successo. Formazione vi insegnerà come irrobustire e parlare se stessi attraverso lunghe distanze. Non parlare da soli fuori di saltare le sessioni di allenamento, e in nessun caso parlare da soli fuori di ritirarsi della passeggiata. Non lasciate che altri corridori e jogger che scendere se pensano che non si appartiene; tutti inizia da qualche parte
    5

    la giusta cura.. Calzatura adeguata è essenziale. Salvataggio di cinquanta dollari su una scarpa può significare centinaia di dollari in assistenza sanitaria se è selezionata la scarpa sbagliata. Visita un negozio di corsa per una analisi del piede e raccomandazioni adeguate scarpe. Quando si cammina, non ignorare quei piccoli segni fastidioso che ti dicono qualcosa non va. Dolore al piede persistente può effettivamente essere fratture ossee, legamenti tendiniti o infiammata. Vedere un medico per un esame, se il dolore non si placa, e fermare immediatamente la formazione.