| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi Treadmill comuni

    Il tapis roulant è il pezzo più popolare di esercizio attrezzature acquistate oggi. Il tapis roulant è anche usato per appendere i vestiti su più spesso di quanto è usato per allenamento. Questo non dovrebbe essere il caso, ma purtroppo molte persone incorrere in problemi con l'utilizzo di loro tapis roulant e, invece di cercare di capire cosa stanno facendo male, semplicemente smettere di usare la macchina. A partire troppo veloce

    La gente spesso ottenere sul tapis roulant il primo giorno e vogliono correre più a lungo possibile. Il giorno dopo sono dolente e pentito, che porta a rapidamente rinunciare. Invece, avvio lento, alternando jogging e passeggiate a costruire fino a un tempo più lungo jog più di quattro-otto settimane.
    Dimenticando le clip di sicurezza

    La maggior parte tapis roulant non si avvia senza la chiave tapis roulant. La chiave è attaccato ad una lunga stringa e una clip. Questo è destinato ad essere agganciato alla fascia in vita del corridore. Se il corridore cade o rallenta troppo, la corda si rimorchiatore e il tasto uscirà fuori. E 'fondamentale utilizzare questo ogni volta.
    Umidità sul tapis roulant

    Un tapis roulant non può funzionare correttamente e in modo sicuro se si bagna. Il sudore può danneggiare il tapis roulant e pericolo per il corridore. Assicuratevi di avere un asciugamano vicino per evitare di scivolare e cadere.
    Taking It Easy

    fronte di partenza troppo veloce, alcune persone trascorrono ore e ore sul tapis roulant e chiedo perché non vedono i risultati. In questi casi, la persona è di solito non camminare ad una velocità che aumenta abbastanza la frequenza cardiaca.
    Basandosi sul tapis roulant

    Il tapis roulant può aiutare una persona a portata di fitness obiettivi, ma non dovrebbe essere l'unica fonte di esercizio. Cross di formazione è necessario per raggiungere gli obiettivi. Cross di formazione può includere Pilates, allenamento con i pesi, correre fuori, e fare video di aerobica.