| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come monitorare Orologi Contapassi

    Un contapassi misura il numero di passi si prende; alcuni modelli anche approssimativa della distanza che avete camminato. L'orologio pedometro combina queste funzioni con quelle di un orologio sportivo, tra cui cronografo, timer per conto alla rovescia e allarme, così come le funzioni di un orologio digitale come la data e l'ora. Ci sono molti stili di orologio contapassi disponibile, con funzioni diverse. Devi attivare il contatore di passi quando si desidera utilizzarlo, anche se molti orologi permettono anche di programmare li a contare automaticamente passi in determinate ore del giorno. Alcuni Salva i dati per un giorno o settimana. Alcuni velocità stima e la distanza. Cose che ti serviranno
    orologio Contapassi
    Scarpe da passeggio
    Mostra più istruzioni
    1

    controllare il numero di passi si prende in un miglio. Vai a una pista quarto di miglio e camminare nella corsia interna, contare i vostri passi. Moltiplicare il numero di passi per 4. A sinistra, a destra è uguale a 2 passi. Il numero medio è di 2000 punti per il miglio (1240 per chilometro). È possibile utilizzare questo per verificare la precisione della distanza misurata dal vostro orologio pedometro, utilizzando il numero di passi che conta, e apportare modifiche nei record, se necessario.
    2

    Leggere le istruzioni per l'orologio accuratamente. Impostare l'ora del giorno. Impostare la funzione di contapassi per il tempo che vuoi per contare i passi automaticamente durante il giorno. Accenderlo all'inizio di un allenamento per calcolare quanti passi e della distanza percorsa durante questo allenamento. È possibile passare alla funzione contapassi per visualizzare i tuoi progressi durante il giorno o durante l'allenamento.
    3

    Alla fine della giornata, scaricare i risultati a un computer se l'orologio pedometro ha tale caratteristica, o li registra in un quaderno.
    4

    Ripristina l'orologio per il giorno successivo, dopo aver registrato e cancellare i vostri risultati.
    5

    impostare i vostri obiettivi di miglioramento , da passi o dalla distanza o utilizzando entrambi. Avere un obiettivo giornaliero e un obiettivo a lungo termine. Essere flessibili nel caso in cui non si può lavorare in un dato giorno.