| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'uso del andare a piedi da Go contapassi Walking Sportline

    di Sportline è un dispositivo utilizzato per tenere traccia dei progressi, come si lavora fuori. E 'spesso usato in allenamento fitness sia per passeggiate e jogging. L'andare a piedi conta non solo i vostri passi, ma ha anche un orologio incorporato e stima il numero di calorie che avete bruciato e la distanza che avete camminato pure. Il suo regolatore di sensibilità incorporato regola automaticamente al tuo modo di camminare. Il funzionamento è semplice, ma avrete bisogno di inserire alcune informazioni in ordine per la lettura accurata. Hai bisogno
    Nastro di misurazione
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere la scheda risparmiatore batteria dal retro del pedometro e la copertura dal display LCD.

    2

    Premere il tasto MODE fino a quando la modalità a distanza (km /ora o miglia /H) mostra sul display e selezionare l'impostazione che si desidera utilizzare. Tenere premuto il pulsante di reset per cinque secondi per cambiare la misura visualizzata. Questo cambia anche la lunghezza del passo (pollici /centimetri) e il peso (libbre /kg) di conseguenza.
    3

    camminare 10 passi, segnando dove inizio e fine.
    4

    Misurare la distanza percorsa contando primo a misurazioni tacco-punta e poi con un nastro di misurazione. Dividere la distanza sul nastro per il numero di passaggi tacco-punta per determinare la lunghezza del passo. (A distanza di 360 centimetri e 12 gradini tacco-punta significherebbe una lunghezza del passo di 30 pollici.) Economici

    ​​5 Premere il tasto MODE fino a quando la visualizzazione in modalità passo-passo. Premuto il pulsante MODE per due secondi per ottenere l'impostazione della lunghezza del passo (o miglia) in modalità.
    6

    Premere il pulsante di reset per aumentare la lunghezza del passo (pollici o centimetri) e premere il pulsante freccia giù per la diritto di diminuire.
    7

    Attendere la schermata a lampeggiare e tornare alla modalità di miglio dopo che avete ingresso la lunghezza del passo, indicando le informazioni vengono salvate.
    8

    Premere il pulsante MODE fino a visualizzare il modo di calorie (CAL). Tenere premuto il pulsante della modalità per due secondi e la modalità di impostazione del peso verrà visualizzato.
    9

    Inserisci il tuo peso. L'impostazione di default è di 100 sterline. Premere il pulsante di reset per aumentare e il tasto freccia giù per diminuire con incrementi di 10 sterline.
    10

    Attendere che lo schermo a lampeggiare. Dopo sette secondi si torna alla modalità di calorie, il che indica che il peso viene salvato.
    11

    Premere il tasto MODE fino a quando il display visualizza la modalità orologio e tenere premuto il tasto MODE per due secondi. Premere il pulsante di reset per impostare l'ora e il tasto freccia giù per impostare i minuti.
    12

    Premere il tasto MODE fino a quando il display visualizza di nuovo la modalità passo. Il display dovrebbe mostrare zeri in (finestra del passo) superiore e inferiore (finestra di distanza) finestre. In caso contrario, tenere premuto il pulsante di reset per due secondi.
    13

    Agganciare il contapassi alla parte superiore dei pantaloni il più vicino possibile alla linea di piega. Tenerlo chiuso ed in posizione orizzontale parallelo al terreno. Il contapassi Walking Go è pronto per monitorare il vostro allenamento.