| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scarpe che funzionano i polpacci

    Se siete interessati ad acquistare un paio di scarpe che funziona i polpacci, si avrà numerose scelte. Il mercato è stato invaso da una varietà di marche di scarpe che sono progettati per tonificare il tuo corpo, come si cammina. Sapere di più su i diversi "vitello shaping" scarpe vi aiuterà a decidere quale coppia soddisfa le vostre esigenze. Sketchers Shape Ups

    Sketchers Shape Up scarpe da ginnastica hanno un inserto zeppa e suola rocker tondo che è stato progettato per promuovere uno stile di camminata più naturale. Queste caratteristiche sono inoltre progettati per tonificare i muscoli delle gambe e sedere. Inoltre, il design ergonomico unito con il cuscino sono destinate ad essere a basso impatto sulle articolazioni. Sketchers Shape Up scarpe sono disponibili sia in una sneaker e sandalo
    Reebok EasyTone e RunTone

    Reebok offre due scarpe diverse che tonificare i polpacci -. L'EasyTone e RunTone. La EasyTone è progettato per lavorare le gambe e glutei mentre si cammina e il RunTone durante l'esecuzione. Per tonificare i muscoli durante l'uso, le scarpe tonificanti Reebok utilizzano cialde di aria sulla suola della scarpa per creare quello che chiamano "micro-instabilità". È stato progettato per simulare l'esperienza di un equilibrio palla. L'RunTone viene solo in uno stile sneaker, ma le scarpe EasyTone sono disponibili sia in una sneaker e flip-flop.
    New Balance Rock and Tone

    New Balance Rock e scarpe tono sono disponibili sia in una scarpa o sandalo. Le scarpe sono progettati per simulare l'esperienza di utilizzo di una scheda di equilibrio quando li si indossa. La scarpa è inoltre progettato per stabilizzare il piede e incoraggiare la vostra andatura naturale quando si cammina. Inoltre, le scarpe hanno aggiunto il supporto per proteggere le articolazioni e sono progettati per essere leggero per un maggiore comfort durante l'uso.
    Avia AVI-Motion

    Il Avia AVI- linea di movimento di sneakers utilizza cialde rocker sotto la pianta per aumentare il movimento del piede dal tallone alla punta. Questo favorisce un'andatura migliore insieme ad aiutare tonificare i muscoli delle gambe e sedere. C'è una varietà di modelli da scegliere tra cui il IShape, itone e il iBurn. La El Moro toner da Avia utilizza anche la tecnologia di AVI-Motion, ma è progettato per le escursioni.