| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tenere traccia di Miles online per la perdita di peso

    Se si sta appena iniziando a piedi per l'esercizio o che hai fatto per lungo tempo, è gratificante per tenere traccia sia quanto siete a piedi e quante calorie stai bruciando farlo. Vedendo le distanze e le calorie si accumulano vi darà un senso di realizzazione e consente di monitorare i vostri progressi. Fortunatamente, ci sono molti siti web e applicazioni di telefonia mobile che possono aiutare a tenere traccia chilometri in linea per la perdita di peso. Cose che ti serviranno
    computer o telefono cellulare
    Contapassi (opzionale) per l'inseguitore di GPS (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    Trova il sito di monitoraggio o l'applicazione che si desidera utilizzare. Ci sono molti siti web e applicazioni per le distanze di tracciamento camminato. Siti gratuiti come MyWalks.com consentono di inserire la data, distanza, tempo e misure adottate. Il sito calcola automaticamente la velocità di camminata. Il log in TrainingLog.runnersworld.com è più dettagliato e permette di monitorare distanza percorsa, frequenza cardiaca, scarpe entrarono, la temperatura durante la passeggiata, le calorie bruciate e altri fattori. Entrambi i siti richiedono la registrazione e conosce la distanza si cammina ogni giorno.

    Potete anche seguire la distanze si cammina con le applicazioni di telefonia mobile come iMapMy per Android, iPhone e Blackberry. Questa applicazione si integra con il iMapMyWalk.com e siti web iMapMyRun.com per permettere l'allenamento per essere registrato e condiviso con gli altri. RunKeeper è un'altra applicazione simile che permette dettagliato monitoraggio camminando o correndo. Queste applicazioni consentono anche di visualizzare le passeggiate degli altri e provarli di persona. Utilizzando un'applicazione di telefonia mobile può essere più conveniente di indossare un contapassi o GPS, dal momento che tutto ciò che dovete fare è accendere una applicazione di telefonia mobile all'inizio di una passeggiata - o all'inizio della vostra giornata per monitorare tutte le vostre camminare - e ovunque i viaggi telefono è collegato come distanza percorsa. Bisogna stare attenti a non lasciare l'applicazione in corso di una unità, perché questo si tradurrà in sopravvalutando le miglia camminato.
    2

    Misurare la distanza percorsa. Se si utilizza un'applicazione mobile monitoraggio telefono, questo è facile. Basta accendere l'applicazione all'inizio del tuo cammino e il telefono si traccia la distanza percorsa.

    Se si preferisce utilizzare un pedometro o GPS, è necessario monitorare la distanza che avete camminato e entrare in quella distanza manualmente nel sito web che si è scelto di creare il log.

    Un terzo modo è possibile tenere traccia la distanza percorsa è di tracciare il vostro percorso a piedi su una mappa o al sito web mapping come Google Maps o Mapquest. Una volta che si traccia il percorso, si può misurare fino a che punto si camminava.
    3

    traccia delle calorie bruciate. La maggior parte dei siti web e applicazioni di registrazione traccia calorie, ma se non si ha accesso ad un calcolatore di calorie-bruciato, una semplice calcolatrice, come ad esempio a HealthStatus.com /calcolare /CBC, può permettere di inserire il vostro peso e l'attività - come walking - per calcolare le calorie bruciate. Ad esempio, secondo la calcolatrice HealthStatus.com, una persona che cammina £ 160 per 30 minuti a passo 4 mph brucerà 187 calorie. Altri siti, come ad esempio NutriStrategy.com, spettacolo calorie bruciate per esercizi specifici.

    O l'calorie tracking applicazione o siti web vi aiuterà a misurare le calorie bruciate.