| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scarpe che hanno una suola a dondolo

    C'è un nuovo tipo di scarpa che ha la salute consapevole impazzire e, a sorpresa, ha poco a che fare con la moda. Probabilmente hai già visto i loro spot pubblicitari con slogan come "forma gli addominali e testa a testa con una passeggiata". Queste scarpe "miracolo" si chiamano scarpe rocker e come di tempo di scrivere nel 2011 ci sono stati tre diversi tipi di rockers. Instabili

    instabili scarpe rocker costringono chi li indossa a fare costantemente micro-regolazioni per la sua postura, al fine di mantenere la stabilità durante lo spostamento o in piedi. Queste scarpe utilizzano, schiuma speciale aria come memory foam EVA o altri materiali morbidi per fornire cuscino anche sostenendo l'intero piede. Scarpe instabili costringono i muscoli coinvolti nel mantenere l'equilibrio di lavorare costantemente, che rafforza e tonifica loro, secondo i creatori. Rockers instabili Rock in tutte le direzioni, che li rende difficile per alcune persone di indossare, ma forniscono anche i maggiori benefici di fitness. Scarpe a dondolo instabili includono Shape Ups di Skecher, la Reebok EasyTone, la Aravon Riley e il Aravon Ria e l'intera linea di scarpe da Joya, Z-Seven e MBT.
    Stabile

    stabili pattini oscillanti differiscono da instabile in quanto oscillano solo in una direzione anteriore-posteriore, in contrasto con i 360 gradi di rocker instabili. Anche se queste scarpe non forniscono il duro lavoro delle scarpe rocker instabili o doppie, sono più comodi per stare in e hanno ancora diritto a prestazioni sanitarie. Essi permettono anche coloro che non possono indossare le scarpe a dondolo instabili a causa di problemi di salute o di comfort per godere di alcuni dei vantaggi di scarpe rocker. Scarpe a dondolo stabili includono Volley di Dansko e scarpe Veda, Samara di Finn Comfort e scarpe Finnamic, la New Balance WW1615 e WW 1645, la linea di Sano Mephisto e di quelli da Ryn Calzature.
    Doppio Rocker

    Sebbene meno comune rispetto agli stili tradizionali di scarpe a dondolo, vi è un sotto-tipo di scarpe rocker conosciuto come il "doppio rocker". Il doppio scarpa bilanciere ha due aree dondolo, uno nella parte anteriore della suola ed uno nel tacco che traduce l'energia di movimento da un capo all'altro attraverso un letto plantare del piede.

    Ci sono due compagnie che fare doppi appoggi esclusivamente e le scarpe sembrano diversi tra loro. Scarpe di calzatura Cogent copiare i disegni dei sandali tradizionali, scarpe da ginnastica e scarpe di business e la suola sembra molto simile a un rocker tradizionale.

    Z-Coil, d'altra parte, fa le scarpe doppie rocker che, per la maggior parte , hanno un look unico con il bilanciere sul tallone essendo una grande molla attaccato ad una suola in gomma. Z-Coil fa le scarpe in una grande varietà di stili, tra cui informale, le imprese e le escursioni, la maggior parte delle quali hanno la bobina esposta. Scarpe doppi bilancieri sono considerate scarpe stabili, mentre lavorano in una direzione in un momento, ma la Z-Coil possono essere regolati a diverse direzioni.
    Altre marche

    Molti off-marca o minore marche di scarpe rocker noti si possono trovare su Internet, tra cui rockers sandalo di tipo fatte da Cambriano e Eastland, rockers sneaker fatte da Aetrex e Cherokee e intasano rockers fatte da Sanita. EBay ha spesso una selezione di rockers off-marca come infradito e stivali a dondolo. Tuttavia, rockers fuori delle marche principali sono spesso non testati a fondo e può essere rischioso di indossare.