| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare ginnastica Tratti Tumbling

    stretching i muscoli con regolarità è una parte importante di qualsiasi routine di ginnastica. Aiuta a prevenire lesioni, aumenta la gamma di movimento e migliora le prestazioni. Utilizzare diversi metodi di stretching per completare ogni allenamento. Trascorrere almeno 10 minuti tutti i giorni si allungano. Ecco alcuni esempi di vari tratti che potranno beneficiare chiunque tenti tumbling ginnastica. Istruzioni
    1

    Sit up di altezza sul pavimento con le gambe distese. Piegarsi in avanti fino a quando la tua testa tocca le ginocchia e tenere premuto per 15 secondi. Flettere i piedi in verso di voi e tenere premuto il tratto per altri 15 secondi. Questo allunga i vari mucles gamba, tra cui i femorali.
    2

    Soggiorno in posizione seduta eretta sul pavimento. Estendere le gambe di entrambi i lati di te. Appoggiarsi il petto e la testa verso il pavimento, cercando di toccare il naso a terra. Tenere il tratto per 30 secondi e respirare profondamente. Questo tratto si rivolge il vostro interno cosce.
    3

    Sdraiatevi sulla schiena. Mettere i piedi sul pavimento e piegare le ginocchia a un angolo di 90 gradi. Sollevare la parte superiore del corpo fino ponendo i palmi delle mani sul pavimento dietro le spalle. Tenere la posizione per 30 secondi. Riposare e ripetere altre due volte. Ciò allungare i muscoli addominali e le flessori dell'anca.
    4

    Afferra la parte posteriore delle gambe per portare le ginocchia verso il petto. Fate questo in una posizione sdraiata sul pavimento. Curl il mento verso il petto e portare le ginocchia in quanto è possibile. Tenere il tratto per 30 secondi.
    5

    Alzati e mettere una mano su un muro per la stabilità. Piegate una gamba in modo che il piede viene dietro di voi. Appendere sul piede con la mano opposta e tirare la gamba delicatamente. Tenere le ginocchia insieme per allungare il quad. Tenere il tratto per 30 secondi. Interruttore lati e ripetere.