| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare il muscolo Sartorius

    Il muscolo sartorio è uno stretto nastro di un muscolo che si snoda dalla sua anca, intorno alla parte interna della coscia, poi si collega alla parte interna del ginocchio. Viene utilizzato durante ogni moto della parte superiore della gamba e dell'anca. In particolare, è chiamato mentre affondo in avanti e guidare il ginocchio verso l'alto. Stretching del muscolo sartorio richiede un movimento molto preciso. Istruzioni
    1

    Inizia a terra sostenere se stessi su entrambe le ginocchia. La colonna vertebrale deve essere dritta con la testa alta.
    2

    Sollevare una gamba così si è a riposo su un ginocchio e un piede. Entrambe le ginocchia devono essere piegate ad angolo retto. Sarete stiramento del muscolo sartorio della gamba che è inginocchiato a terra.
    3

    Sollevare entrambe le mani in aria il più in alto possibile. Lace le dita di entrambe le mani insieme e girare le mani sopra. Entrambi i palmi delle mani devono essere rivolti verso il cielo. Tenere le mani allacciate insieme per tutto il tratto del muscolo sartorio.
    4

    inclinare la testa indietro e guardare le tue mani. Questo dovrebbe costringere a sollevare le spalle più alto. E 'importante tenere le spalle in alto per tutto il tratto del muscolo sartorio.
    5

    Far scorrere il piede si è piantato sul terreno leggermente in avanti. Si aprirà uno spazio più ampio tra il piede e il ginocchio che viene appoggiata sul terreno. A pochi centimetri dovrebbero bastare.
    6

    affondo in avanti verso il piede che appena scivolato in avanti. Questo forzerà l'altra coscia di estendere e allungare il muscolo sartorio. Si dovrebbe sentire una sensazione di strappo sulla parte superiore e interna della coscia. Questo è il muscolo sartorio estensione. Eseguire questo movimento lentamente. Se si fa un tratto, movimento a scatti si potrebbe causare lesioni.
    7

    Tenere il tratto muscolo sartorio per un conteggio di cinque poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Ripetere il tratto muscolo sartorio più volte poi cambia gamba. Per rendere il tratto più impegnativo, spostare il piede in avanti più lontano e raggiungere le mani più in alto nell'aria.