| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Full Body Esercizi di stretching

    Se si sta seduti in una sedia da ufficio tutto il giorno o stare in un posto per diverse ore, il vostro corpo si sente spesso come ha bisogno di un buon tratto. Piuttosto che gradualmente allungando tutti i muscoli, a volte è bene iniziare con un tratto di corpo pieno. È possibile farlo con posizioni yoga, con un muro, o una con un grande esercizio palla gonfiabile pesante, noto come una palla svizzera. Rivolta verso il basso Dog

    Yoga è una buona fonte di tratti completi del corpo. Il cane rivolto verso il basso è un tratto di yoga di base che aumenterà la flessibilità in tutte le tue membra così come la spina dorsale. Inizia da ottenere sulle mani e sulle ginocchia. Sollevarsi sulla punta dei piedi. Spostare il peso del corpo indietro in modo che i glutei sono oltre i talloni e le braccia sono tese di fronte a voi. Inspirate ed espirate mentre sollevate i glutei verso il soffitto. Mettere i piedi a terra e guardare tra le gambe. Il tuo corpo deve formare un triangolo con il pavimento, rendendo le linee rette dai piedi ai glutei e le vostre natiche per le dita. Respirate profondamente in questa posizione per un minuto. Rilassarsi e ripetere due volte.
    Full Body Stretch parete

    Se non siete molto flessibili o non sono ancora pronto per yoga, è possibile utilizzare il muro per aiutare allungare il tuo corpo. Stare a piedi nudi circa quattro centimetri dal muro. Allunga le braccia verso l'alto e poi mettere le mani sul muro a livello viso. Allo stesso tempo, allungare le gambe lentamente spingendo i piedi giù nel pavimento. Prendere respiri profondi, come si pollici le dita su per il muro, per quanto possibile. Lasciate cadere la testa leggermente mentre lentamente cammina all'indietro. Tieni le mani sul muro, ma permettere loro di scivolare lungo il muro. Smettere una volta il busto perpendicolare al pavimento. Respirate profondamente in questa posizione per 30 secondi, poi a piedi te indietro fino al muro e rilassare la vostra posizione.
    Palla Svizzera Lunge Stretch

    La palla svizzera è ferma e flessibile, e quindi un aiuto utile a ottenere un allungamento del corpo intero. Iniziare da seduto sulla palla svizzera e diffondendo le gambe fuori di larghezza. Piegarsi in avanti e poi rotolare la palla fino a quando non si inserisce tra le spalle e la parte posteriore delle cosce. Estendere le braccia e le gambe più lontano possibile e poi cadere la testa. Regolare le vostre membra come necessario per mantenere la palla al centro. Una volta trovato il "sweet spot", rimanere in questa posizione per almeno 20 secondi prima di sedersi indietro.