| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stretching per i tendini degli arti

    I tendini sono fasce di spessore di tessuto connettivo che si attaccano i muscoli alle ossa. Lo stretching è un luogo comune, ma molte persone non riescono ad allungare i loro tendini durante le loro warm-up di routine, defaticamento e stretching. Mantenere i vostri tendini flessibili aiuterà la funzione muscolare attraverso una gamma completa di movimento, che porta a migliori prestazioni sportive e la riduzione del rischio di lesioni. Tendine di Achille Stretch Usando il muro

    Stand di fronte a un muro solido con i piedi alla larghezza delle spalle, le braccia circa di lunghezza di distanza. Tenere un piede piatto sul pavimento e sollevare l'altro, mettendo la pianta del piede sulla parete, tra 1 e 2 metri dal suolo. Spingere il tallone verso il muro con delicatezza, come se si stesse cercando di posizionare il piede piatto contro il muro. Cercate di mantenere i fianchi bloccati; resistere alla voglia di affondare nella gamba in piedi. Mantenete la posizione per 10 a 20 secondi e ripetere sulla gamba opposta.
    Tendine d'achille Squat Stretch

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Tenere le braccia lungo i fianchi o tenerli in orizzontale di fronte a voi per l'equilibrio. Piegare le ginocchia, mantenendo il busto in posizione eretta, e lentamente abbassare il sedere a terra. La chiave per stiramento del tendine di Achille è quello di distribuire il peso in modo uniforme attraverso i piedi: non sporgersi in avanti sulla punta dei piedi. Non abbassare oltre il punto di disagio. Come la vostra flessibilità progredisce, alla fine sarete in grado di toccare il sedere sui talloni. Mantenete la posizione per 10 secondi prima di stare in piedi.

    Questo esercizio richiede una certa forza nei muscoli posteriori della coscia, quadraceps e glutei. Non dovrebbe essere eseguita da chiunque soffra di problemi al ginocchio.
    Stretching Il latae fasce Tensor (tendini del ginocchio Esterne) economici

    ​​stand in posizione verticale con i piedi rivolte in avanti. Attraversare la gamba destra dietro la gamba sinistra in modo che i piedi si toccano. Mantenere la gamba destra completamente estesa, appoggiare il busto verso sinistra, mantenendo il busto dritto e fianchi bloccato. Mantenete la posizione per 15 a 20 secondi e ripetere sull'altra gamba.
    Tendine del ginocchio /ginocchio Stretch

    ritto di fronte a una sedia. Collocare un piede sulla sedia di fronte a voi, tenendo entrambe le gambe completamente estesa, ma non bloccato al ginocchio. Assicurarsi che la sedia non supera i fianchi. Piegarsi in avanti il ​​busto verso la gamba sollevata, piegando le anche. Abbassare fino a sentire il tratto lungo il tendine del ginocchio e la parte inferiore del ginocchio. Mantenete la posizione per 10 a 20 secondi e ripetere sulla gamba opposta.