| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli Pectorial

    I muscoli pettorali sono i muscoli situati nella zona del torace, e consistono del grande pettorale e piccolo pettorale. Muscoli del torace aiutare a proteggere i vostri organi vitali e la gabbia toracica. Costruire muscoli pettorali vuole tempo e perseveranza, perché i muscoli del torace sono raramente utilizzati dalla maggior parte delle persone nelle loro attività giorno per giorno. Fortunatamente, ci sono diversi esercizi che sono ideali per aiutare a costruire un forte, potente petto. E 'importante capire, anche, che la dieta è importante quanto l'esercizio quando si sta cercando di costruire il muscolo. Per costruire muscoli delle pettorali, allenare il petto tre volte alla settimana a giorni alterni. Cose che ti serviranno
    Pesi
    manubri
    Bilanciere
    cavo puleggia o resistenza banda
    Show More Istruzioni
    1

    mangiare i cibi giusti per aiutare a costruire il muscolo. Focalizzate la vostra dieta di verdure, frutta, cereali integrali, grassi sani come l'olio d'oliva e proteine ​​magre. Ottenere un sacco di proteine ​​è importante perché le proteine ​​sono i mattoni del muscolo. Mangiare cibi come pollo, tacchino, pesce, carne magra di manzo, yogurt, noci e fagioli per aumentare l'apporto proteico.
    2

    Do distensioni su panca come parte del vostro primo allenamento petto della settimana. La panca si rivolge a tutti i muscoli del torace e funziona anche le spalle e tricipiti. E 'un esercizio versatile che si può fare con bilancieri o manubri. Inoltre, è possibile fare le distensioni su panca su una superficie piana, inclinata o declino panchina, che consente di indirizzare le diverse parti del torace. Fare 4 serie di distensioni su panca piane e 4 set di pendenza o di declino manubri presse come parte del vostro primo allenamento petto della settimana. Eseguire 4-6 ripetizioni per ogni esercizio e di riposo per 60 secondi tra ogni serie. Aspettare due giorni per eseguire l'allenamento successivo petto.
    3

    fare flessioni e cali come parte del secondo allenamento petto della settimana. Completa 3-4 serie di push-up e da 3 a 4 serie di tuffi. Push-up e tuffi non richiedono pesi, in modo da poter fare ovunque. Entrambi questi esercizi di lavorare il vostro petto, spalle e tricipiti. Eseguire 15 a 20 ripetizioni per ogni esercizio e di riposo 45 secondi tra ogni serie. Aspettare due giorni per eseguire l'allenamento successivo petto.
    4

    Do panca inclinata presse e presse singole braccio come parte del vostro terzo allenamento petto della settimana. È possibile utilizzare una puleggia cavo o un gruppo di resistenza per eseguire il singolo braccio torace stampa. Per fare un solo braccio press, stare dritto e premere la banda cavo o resistenza dritto di fronte a voi, un braccio alla volta. Do 10 a 12 ripetizioni di ciascuno di questi esercizi e riposo 60 secondi tra ogni serie. Riposo per due giorni, poi ricominciare con il primo allenamento.