| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare cavi di resistenza

    Se sei un viaggiatore frequente e vorrebbe lavorare fuori mentre si è in viaggio, i cavi di resistenza servirà come una buona attrezzatura di allenamento per voi, perché possono stare in una valigia. La maggior parte delle persone trovano difficile programmare un viaggio in palestra, quando sono troppo occupato con il lavoro. Cavi di resistenza permettono di fare una serie di tratti indipendentemente da dove ti trovi. I cavi di migliorare i muscoli mentre si sperimenta con varie routine. Istruzioni
    1

    Tenere le maniglie della corda con entrambe le mani, e calpestare il cavo con entrambi i piedi, la larghezza dei fianchi, per eseguire lo squat. Potete tenere le mani lungo i fianchi, piegare i gomiti fino a quando le mani sono vicino alle tue spalle o allungare il cavo dietro le braccia e tenere gestisce il cavo alle vostre spalle. Iniziate piegando le ginocchia, come se si stesse andando a sedersi su una sedia, tenendo le ginocchia sopra le caviglie fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Stare in piedi di nuovo. Fare circa 10-20 squat.
    2

    Sdraiatevi sul pavimento, tenendo le maniglie della corda con entrambe le mani, e mettere un piede contro il cavo. La pianta del piede deve essere premuto contro la banda mentre lo allungate in aria. Tirare indietro con le maniglie in modo che la corda è tesa. Premere la gamba, flettendo in avanti e poi piegando di nuovo per 10 a 15 ripetizioni per gamba.
    3

    Passo sulla banda con entrambi i piedi, mentre si afferra le maniglie con entrambe le mani. Per iniziare, avere le braccia verso il basso, i polsi rivolti in avanti. Tirare ogni maniglia in su, spostare la mano verso le spalle alternativamente, a lavorare fuori i bicipiti. Il peso del tuo corpo a terra il cavo di resistenza per aiutare a sentirsi un po 'di forza, mentre si tira il cavo di fino. Do 10 a 15 ripetizioni per braccio.
    4

    Allenatevi i glutei da ottenere in giù sul pavimento in ginocchio e le mani. Avvolgere il cavo intorno alla pianta di un piede e tenere le maniglie del cavo con le mani di fronte a voi. Flettere il piede posteriore come raddrizzare la gamba mentre si sentono i muscoli si contraggono nei vostri glutei. Fate questo per almeno 10 a 20 ripetizioni per gamba.