| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per migliorare Divide

    anteriore e spacchetti laterali sono esempi di flessibilità statica passiva, dice danceadvantage.net, e sono spesso considerati parametri di riferimento flessibilità nelle discipline di danza, ginnastica, e cheerleading. Il riscaldamento prima di tentare la spaccata permette una gamma completa di movimento e aiuta a prevenire lesioni. Secondo l'Atlanta Directory di arti marziali ", articolazioni e muscoli offrono una migliore flessibilità a temperature corporee che sono 1-2 gradi superiori al normale." Per ottenere i migliori risultati, tenere ogni tratto compreso tra 20 secondi e un minuto di ogni sessione, ma non più. Tendine del ginocchio e polpaccio Allunga

    Sia davanti e spacchetti laterali richiedono vitello flessibile e muscoli posteriori della coscia. Per un semplice tratto di entrambi questi, stare con i piedi alla larghezza delle spalle, e, mantenendo il busto dritto, per raggiungere le dita dei piedi. Questo esercizio può essere fatto anche seduto. Varie discipline yoga offrono molti tratti per migliorare tendine del ginocchio e della flessibilità del polpaccio. Forse il più noto asana yoga per questo scopo è il cane rivolta verso il basso. Se eseguita correttamente, questa posa si estende in modo efficace sia femorali e polpacci. Yogajournal.com spiega che a breve cane rivolta verso il basso è una variazione asana ponendo maggiore enfasi sui muscoli posteriori della coscia, mentre lungo cane rivolta verso il basso offre un tratto migliore per i muscoli del polpaccio.
    Cosce Allunga

    interno coscia flessibilità è un must per migliorare le spaccature - frontale e laterale. Sedersi nella posizione di farfalla. Sul pavimento, tenere la schiena dritta e piegare le ginocchia portando le piante dei tatto insieme. Portate i vostri piedi vicino al tuo inguine per un comodo tratto. Per una versione più impegnativa della farfalla, provare a portare il petto il più vicino ai vostri piedi il più possibile o chiedere un partner per premere delicatamente la schiena verso i piedi. Asana Esecuzione basso affondo, che imitano fronte spaccature, ma richiedono molto meno flessibilità, allungare le cosce e inguine.
    Hip Turn Out Esercizi

    Hip turno out è solo necessario eseguire laterale o centrale split, ma non anteriore split. Lato corretto divide richiedono entrambe le ginocchia per affrontare direttamente verso l'alto. Non tutti possono raggiungere la perfetta sua volta causa di vari anatomia anca individuale. Tuttavia, ci sono esercizi che possono aiutare a raggiungere il massimo turn naturale fuori. Sedersi nella posizione di farfalla e premere delicatamente in ginocchio o chiedere un partner per fare questo. Una volta fuori tratto raccomandato dal Dr. Jason Twardowski, una ballerina di formazione classica, è il "ginocchio di fronte tratto toracico". Sdraiatevi sulla schiena e tirare un ginocchio fino alla spalla alternativo, pur mantenendo una comoda rotazione dell'anca esterno.