| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rassodare la gola & Chin

    pelle flaccida sotto il mento può essere coperto con un dolcevita in inverno, ma durante i mesi estivi, l'unico modo per farla sparire è con esercizi di tonificazione. Progettato per rafforzare e modellare i muscoli del collo e mento, questi due semplici esercizi possono essere eseguiti ogni giorno, seduti o in piedi e sono accettabili per gli adulti di qualsiasi età. Istruzioni
    anteriori di Gola Esercizio
    1

    Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle, o seduti su una ditta, sedia comoda. Se siete seduti, tenere la schiena dritta e appoggiare le mani sulle cosce. Se stai in piedi, piegate le gambe leggermente e tenere la schiena diritta. Lasciate che le vostre braccia pendono liberamente lungo i fianchi. Stick il labbro inferiore e verso l'alto fino a coprire il labbro superiore.
    2

    inspirare lentamente e profondamente attraverso il naso mentre alzate lentamente il mento verso l'alto fino a quando si sta cercando direttamente sopra la vostra testa. Tenere la posizione e il respiro per due secondi. Dovreste sentire la gola e il collo si estende.
    3

    Espirate attraverso il naso mentre si portare lentamente la testa indietro alla posizione di partenza. Mantenete il vostro labbro inferiore estesa fuori e verso l'alto durante l'intero esercizio. Ripetere l'operazione fino a completare 10 a 15 ripetizioni, il che è un set. Eseguire da due a tre serie di questo esercizio durante il giorno. L'intero set dovrebbe richiedere meno di due o tre minuti.
    Laterale della gola Esercizio
    4

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle o sedersi su una sedia ferma . Rilassate le braccia e sedersi o stare in piedi con la schiena dritta. Stick il labbro inferiore e verso l'alto fino a coprire il labbro superiore.
    5

    Inspirare lentamente e profondamente attraverso il naso mentre si alza il mento verso l'alto fino a quando si sta cercando direttamente sopra la vostra testa. Gira la testa lentamente verso sinistra e verso il basso. Tenere la posizione per due secondi. Dovreste sentire il lato del collo stretching.
    6

    muovere la testa indietro per il centro e ritorno fino alla sua posizione di partenza, mentre lentamente espirando. Quindi ripetere il passo 2, ma girare la testa a destra. Ora avete eseguito una ripetizione. Completa da 10 a 15 ripetizioni per un set. Eseguire due a tre serie durante la giornata. Ogni set dovrebbe richiedere circa tre minuti.