| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Static Trapani riscaldamento

    Lo stretching statico è la forma più elementare di stretching. Si rilascia la tensione nei muscoli mirati, allentando il corpo e prepararlo per lo stretching più attivo e exercise.These sono semplici movimenti eseguiti lentamente, il che in ultima analisi, migliorare la postura, lo stress di rilascio e migliorare la flessibilità complessiva. Allungamenti statici sono utilizzati anche per ridurre o riabilitare lesioni fisiche e squilibri. Tecnica adeguata di stretching statico
    lento gamma di movimento attraverso il tratto limiterà lesioni.

    Un tratto statico è una posizione in cui si sta fermi e muovere il corpo in una direzione che costringe un particolare muscolo di allungarsi e di scaricare la tensione. Il movimento avviene sempre lentamente e senza rimbalzare tra i 10 ei 30 secondi. Inizia il tratto muovendo il corpo, per quanto si può comodamente, tenere la posizione per una lenta inspirazione di respiro, e su di espirare lentamente estendere il tratto, cercando di raggiungere o piegare più lontano. Rilasciare il tratto e tornare a una posizione normale. Spesso il trapano avrà qualche leggero fastidio come i muscoli sono allungati oltre il loro attuale livello di elasticità.
    Self-Assisted statico Trapani
    Usare un muro per un tratto gamba.

    stiramento più statico può essere fatto in piedi senza assistenza, usando solo le mani e il posizionamento del corpo per creare la tensione che serve per il tratto. Basato sul vostro equilibrio e la coordinazione si può usare qualcosa a cui aggrapparsi per il supporto. Alcuni esercizi di stretching deve essere fatto seduto o prono a terra. Non vi è alcun motivo impostato stiramento, ma maggior parte delle routine funzionerà lati opposti della stessa posizione sul corpo. Ad esempio, dopo l'esecuzione di un tratto per il petto, la facilità in un tratto indietro. Allungare la parte posteriore delle gambe dopo l'allungamento della parte anteriore delle gambe.
    Partner STATICO Trapani
    terapia fisica è un partner

    tratto stretching assistito in alcune posizioni può essere limitata dal range di movimento, l'equilibrio o lesioni. Utilizzare un partner per raggiungere la massima gamma di movimento possibile. Assicurarsi che la persona che assiste voi ha familiarità con l'esercizio. È facile overextend un tratto, che può causare lesioni. La comunicazione è importante in modo che non si è spinto o tirato in ceppo o strappo.
    Ho bisogno di Stretch
    velocisti gambe utilizzare la tensione di fornire velocità

    Studi recenti, come ad come quello completato da USA Track & Field e pubblicato sul "New York Times" il 1 set 2010, ha mostrato che di base stretching statico può non essere necessario, come un esercizio di pre-run. Stretching rilascia la tensione nel muscolo altrimenti necessaria per eseguire un movimento balistico come sprint. Immaginate un velocisti gambe come molle a spirale, e stretching prima di un evento rimuove la tensione da quella primavera. Il dibattito continuerà, ma il beneficio complessivo di stretching per la maggioranza delle persone che superano di gran lunga il potenziale di riduzione in alcune attività specifiche per gli sport. Una persona che è attiva o sedentaria beneficerà di allungamenti statici. Al suo centro, stretching statico imita il normale movimento, che rilascia la tensione, dopo un periodo di inattività fisica, come svegliarsi dopo un pisolino. E il movimento involontario e se si considera che lo sbadiglio è anche considerato un tratto statico.