| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cinque Tratti principali per le gambe

    Lo stretching è una delle parti più trascurate di un allenamento, ma è anche uno dei più importanti. Secondo il "Clinical Journal of Sports Medicine," si dovrebbe allungare ogni giorno. Trascurare di allungare può influire negativamente la flessibilità e le prestazioni complessive, e può anche portare a lesioni. Allunga la gamba sono particolarmente importanti, perché i muscoli delle gambe fanno tanto lavoro durante il giorno, si spostano da un luogo all'altro, seduti e anche solo in piedi intorno. Muscoli posteriori della coscia

    Situato sulla parte posteriore delle cosce, muscoli posteriori della coscia sono uno dei muscoli più comunemente tesa, soprattutto tra le persone che partecipano a sport. Stretching questi muscoli possono aiutare a prevenire lesioni, ma anche se non si gioca sport o esercita regolarmente, è comunque importante per allungare i muscoli posteriori della coscia. Uno dei modi più efficaci per farlo è con un tratto del tendine del ginocchio seduta. Inizia in posizione seduta sul pavimento, le gambe distese davanti a voi. Contrarre il vostro core e piegare ai fianchi, raggiungendo per le dita dei piedi, fino a sentire l'attrazione nei tuoi muscoli posteriori della coscia. Mantenete la posizione per 15 a 30 secondi.
    Quadricipite

    Troverete i vostri muscoli quadricipiti sulla parte anteriore della coscia, e anche questo è un gruppo muscolare importante per allungare . I quadricipiti aiutano a stabilizzare il ginocchio, e possono contribuire al dolore al ginocchio, se non sono adeguatamente tese. Per allungare i muscoli, stare con i piedi ben saldi a terra. Piegare un ginocchio dietro di voi, afferrare la caviglia con la mano sullo stesso lato del corpo, e portare il piede più vicino ai glutei possibile. Mantenere i fianchi dritti o leggermente spinto in avanti per intensificare il tratto. Toccare il muro o un altro oggetto fisso per stabilizzare te stesso, se necessario. Tenere il tratto per 15 a 30 secondi, poi ripetere con la gamba opposta. | Photos.com Vitelli

    i vitelli aiutano ad assorbire l'impatto che viene fornito con piedi o in esecuzione . Rafforzare questi muscoli con un tratto di vitello seduta con un gruppo di resistenza. Sedetevi con le gambe estese di fronte a voi e avvolgere il mezzo della fascia di resistenza intorno alla pianta di un piede. Tenere entrambe le estremità del nastro con fermezza e flettere il piede, puntando le dita dei piedi verso le ginocchia fino a sentire l'attrazione nei muscoli del polpaccio. Tenere, e poi ripetere con l'altra gamba.
    Si band

    La band IT corre lungo la parte esterna della coscia, dalla sua anca al ginocchio. Questa banda di tessuto connettivo aiuta a estendere il ginocchio ed è particolarmente vulnerabile al danno nei corridori. Se si esegue o no, comunque, è importante per allungare la tua band IT. Un modo per farlo è quello di stare in piedi, aggrappandosi a qualcosa di stabile, e attraversare la gamba destra sopra la sinistra. Alza il braccio destro sopra la testa e raggiungere a sinistra, creando una leggera curva con il tuo corpo e sentire il tratto dalla sua anca al ginocchio. Tenere il tratto, quindi passare i lati e ripetere.
    Inguine

    L'inguine è composto da muscoli adduttori della coscia, e questo è un altro settore spesso tesa , soprattutto tra gli atleti. Per allungare l'inguine, inizia in posizione seduta con le ginocchia piegate e rilassate per ogni lato, e con le piante dei piedi di toccare. Portate i vostri piedi nel vicino al corpo, e, mentre stringeva le caviglie, premere lentamente i gomiti ai lati delle ginocchia. Questa pressione costringerà le cosce più vicino alla terra, creando il tratto nella zona inguinale.