| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare il muscolo di vitello con un Sit & Reach

    Ogni volta che si cammina, eseguire, mantenere una posizione di affondo o di equilibrio sulla punta di piedi, si sono impegnati i muscoli del polpaccio. Situato sulla parte posteriore delle gambe, i polpacci presentano il gastrocnemio e il soleo, entrambi i quali contribuiscono a sollevare il tallone. Perché si utilizzano i muscoli del polpaccio regolarmente durante il giorno, possono diventare stretti e corti, ceppi, tira e lacrime possono verificarsi se non sono adeguatamente tese. Il sit e portata tratto può aiutare a mantenere i muscoli del polpaccio flessibile. Cose che ti serviranno
    Esercizio mat
    Yoga cinghia
    Asciugamano
    Show More Istruzioni
    1

    Sit alto su un tappetino esercizio con le gambe distese in di fronte a voi. Flettere i piedi in modo che le dita dei piedi puntano verso il soffitto. Coinvolgere i muscoli addominali e spingere le scapole giù per la schiena. Sollevare il petto e allungare la colonna vertebrale. Posizionare le mani sulla parte superiore delle cosce.
    2

    Piegare in avanti sui fianchi e portare il busto verso le cosce. Far scorrere le mani lungo le gambe verso le caviglie come ci si sposta in una curva in avanti. Mantenere i muscoli addominali impegnati a proteggere la zona lombare. Mantenere la schiena piatta per evitare che l'arrotondamento o arcuato.
    3

    Afferrare i piedi con le mani e tirare delicatamente le palle dei piedi e le dita verso il busto. Dovreste sentire un tratto nei polpacci e bicipiti femorali. Se non è possibile raggiungere i vostri piedi, utilizzare una cinghia di yoga o un asciugamano per l'assistenza. Il movimento di trazione è piccolo e deve essere eseguito in modo graduale e controllato.
    4

    Tenere il tratto per 15 a 30 secondi. Mantenete il vostro respiro che scorre per portare ossigeno ai muscoli del polpaccio mentre vengono allungati. Ripetutamente inspirare lentamente attraverso il naso per un conteggio di cinque e poi espirare, anche attraverso il naso, per un conteggio di cinque. Rilasciare i piedi e rotolare delicatamente il busto fino a quando è di nuovo perpendicolare al pavimento. Ripetere il tratto 2-4 volte.