| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Side-Lying Allunga inguine

    La copertina del libro popolare di Bob Anderson, "stretching", dotato di un uomo sdraiato sul fianco sinistro con le anche accatastati e la testa sorretta da la sua mano sinistra. Ha esteso la sua parte superiore, o di destra, gamba verso il soffitto e viene casualmente attanaglia la pianta del piede destro con la mano destra. Questo, in poche parole, è un tratto inguinale laterale mentire. Aggiungi al tuo repertorio di parte inferiore del corpo si estende per aumentare la resistenza alle Problema all'inguine. Vantaggi

    Il tratto inguinale laterale sdraiato rivolge tuoi adduttori, i muscoli dell'interno coscia responsabili per spostare la gamba verso l'interno verso la linea mediana del corpo. Ceppo inguine è la causa più comune di dolore nella zona inguinale, secondo la Mayo Clinic, e si verifica spesso negli sport che coinvolgono avviamenti rapidi e arresti, frequenti cambi di direzione e scoppi improvvisi di velocità. Allunga come ad esempio il tratto inguinale laterale sdraiato contribuire a ridurre il rischio di lesioni all'inguine, mantenendo i muscoli lunghi, sciolti e più flessibile. Il tratto inguinale lato-lying allunga anche i muscoli posteriori della coscia, il gruppo di muscoli dietro la coscia. Stretching dei muscoli posteriori della coscia regolarmente può aiutare a prevenire alcune condizioni debilitanti, compreso il dolore alla bassa schiena.
    Frequenza

    Idealmente, si dovrebbe allungare il tuo inguine dopo un rigoroso cardio o forza- addestramento allenamento, quando i muscoli sono già caldi ed elastica. Quando questo non è possibile, precedere il tratto inguinale laterale che si trova con una breve bassa intensità aerobica warm-up per aumentare la temperatura corporea, aumentare la circolazione al vostro corpo più basso e preparare il vostro inguine per lo stretching. Una volta che ci si sposta nella posizione di laterale mentire ed estendere la gamba, rilassarsi, respirare in modo uniforme e Tenere il tratto per 15 a 30 secondi. Se la sensazione di tensione si placa in quel periodo, tirare la gamba un po 'più vicino alla tua spalla e tenere premuto di nuovo. Eseguire l'esercizio su entrambe le gambe, anche se da un lato sembra più stretto rispetto agli altri. | Photos.com Consigli e Variazioni

    Afferrando la pianta del piede è il più intenso versione di esercizio lato-lying. Se trovate difficile o impossibile tenere il piede, mantenendo un corretto allineamento del corpo, prendere in mano la vostra coscia o il polpaccio, invece. Non scendete a compromessi sulla forma, al fine di cogliere il piede. Mantenere i fianchi accatastati da cima a fondo ed evitare di rotolare l'anca superiore in avanti o indietro. Per una versione dinamica del tratto inguinale laterale mentire - uno che coinvolge continua, movimenti ripetitivi - assumere una posizione laterale mentire e fanno otto a 12 calci laterali. La variazione dinamica del tratto è appropriato per pre-cardio warm-up. Assicuratevi di mantenere il controllo totale del movimento in ogni momento.
    Promemoria e preoccupazioni

    Applicando troppa forza alla gamba sollevata, strappi, rimbalzare o tirando troppo in fretta può portare a lesioni all'inguine. Invece, applicare dolce, anche la forza. Quando ci si sente deboli a moderati tensione lungo l'interno coscia, tenere la posizione ed evitare il movimento in altre parti del corpo. Se si hanno difficoltà a mantenere i fianchi impilati e sentire l'anca superiore costantemente alla deriva in avanti o indietro, considerare l'utilizzo di un tratto inguine alternativa, come ad esempio la farfalla seduto o sdraiato back-wall straddle. Se hai ferito il tuo inguine in passato, parlare con il medico, fisioterapista o personal trainer sull'opportunità di esercizi specifici inguine. Stretching all'inguine troppo presto dopo un infortunio può portare a re-infortunio.