| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stretching per prevenire gli infortuni in atleti femminili

    Atlete in tutti gli sport richiedono diversi gradi di mobilità per svolgere specifiche competenze, come la corsa, pitching e calci. Stretching è stato indottrinato in più di allenamento sportivo e di condizionamento come un modo per riscaldarsi e per prevenire gli infortuni. Tuttavia, la ricerca attuale mostra un sacco di prove a sostegno del concetto che lo stretching non previene gli infortuni negli atleti. Che cosa significa Stretching

    Tradizionale stretching - noto anche come stretching statico - consiste in possesso di un allungamento muscolare per 20 a 30 secondi. Quando si allunga un muscolo, sensori chiamati muscoli organi tendinei di Golgi nei tendini sono attivati, che provocano le fibre muscolari per allungare e per migliorare il rilassamento. Questo diminuisce l'attività neurale nei muscoli, che li rende meno fisicamente e neurologicamente preparati per eseguire il prossimo sport o attività. In uno studio del 2013 pubblicato su "Scandinavian Journal of Medicine & Science in Sports", i soggetti avevano una riduzione del 5,4 per cento nella forza delle gambe e la riduzione del 2 per cento al potere dopo l'esecuzione di stretching statico nei loro muscoli delle gambe.

    Injury Prevention?

    stretching non previene le lesioni come la maggior parte delle persone credono. A 2005 revisione pubblicata su "Clinical Journal of Sports Medicine" ha valutato gli articoli pubblicati in varie basi di dati scientifici sullo stretching, flessibilità, infortuni e prevenzione degli infortuni e ha trovato molto poche prove a sostegno della domanda che lo stretching tradizionale riduce il rischio di lesioni. In un altro studio pubblicato nel "British Medical Journal", 1.055 giocatori di calcio femminile che ha eseguito il programma FIFA 11 +, che è a 20 minuti a regime di warm-up specifico per il calcio senza stretching statico, avevano un tasso significativamente più basso di basso lesioni al corpo rispetto al gruppo di controllo - composto da 837 giocatori di calcio femminile - che ha eseguito "il solito warm-up." Tra gli atleti che si sono esibiti il ​​FIFA 11 + warm-up, quelli che hanno rispettato il programma più spesso durante tutta la stagione di formazione ha avuto una riduzione del 35 per cento nel rischio di lesioni di atleti dello stesso gruppo che ha avuto di meno rispetto al programma, secondo il "British Journal of Sports Medicine".

    Movimento Matters

    stretching dinamico è una scelta migliore per riscaldarsi piuttosto che fare stretching statico. Si tratta di muovere le articolazioni e muscoli insieme all'interno della loro gamma di movimento ripetitivo, spesso imitando una competenza specifica dello sport, come calci, tornitura e di delimitazione. Anche se vi è una limitata evidenza di supporto dinamico che si estende come un mezzo per ridurre il rischio di infortuni in atleti di sesso femminile, non ci sono prove che suggeriscono che stretching dinamico in grado di migliorare le prestazioni atletiche, che può aiutare gli atleti a prevenire gli infortuni. Per esempio, i soggetti che hanno eseguito stretching dinamico sulle loro gambe avevano una maggiore potenza e attività neurale dei muscoli e di quelli che ha eseguito stretching statico, secondo lo studio pubblicato nel "Journal of Strength e condizionamento della Ricerca." Pertanto, il movimento è un fattore che contribuisce al rischio di lesioni.
    ottenere specifici

    Esercizi di stretching non devono essere trattati come metodo cookie-cutter per tutti gli atleti, perché diversi sport e attività specifica richiesta movimenti da eseguire. Questo si basa sul principio SAID - adattamento specifico per esigenze imposte - in cui si afferma che il vostro corpo si adatterà e ottenere una migliore specificatamente a ciò che ci si allena di fare. Ad esempio, giocatori di pallavolo femminili dovrebbero praticare salto verticale, affondo, impostazione palla e spese generali chiodare come warm-up prima della pratica e la concorrenza. Allo stesso modo, gli artisti marziali e ginnasti devono eseguire gamba e dell'anca altalene per riscaldare la loro parte inferiore del corpo e attivare il loro nucleo. Lavorare con un preparatore atletico qualificato o professionale che consentono di personalizzare i propri warm-up per i vostri obiettivi di fitness specifici.