| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ginocchio-Basso Tratti tendine del ginocchio

    Una delle cose migliori di esercizio, tra cui tratti, è che si può modificare qualsiasi movimento sulla base di vostri desideri e bisogni. Stretching i femorali può essere scomodo se si hanno problemi di bassa schiena o al ginocchio. Fortunatamente, è possibile modificare la posizione del corpo e mettere le dita dei piedi per le ginocchia per un sicuro, comodo tratto del tendine del ginocchio. Vantaggi Flessibilità

    L'esercizio per la flessibilità è una componente principale di ogni routine. Il tuo obiettivo quando si allunga è quello di migliorare la vostra gamma di movimento, ma questi esercizi fare molto di più. Quando si allunga il tendine del ginocchio, ti ridurre il dolore muscolare, ridurre il rischio di lesioni da uno stiramento e migliorare il tuo relax. Stretching richiede solo una piccola quantità di tempo ogni giorno, in modo da poter risparmiare tempo per il resto del vostro allenamento.
    Ginocchio To Toe Stretch

    Il ginocchio ai piedi del tendine del ginocchio tratto, noto anche come tratto di un ostacolista modificato, è fatto sul pavimento. Ti siedi con la gamba destra dritta e il tallone destro sul pavimento. Il ginocchio sinistro è piegato con il ginocchio verso il lato sinistro e le dita del piede sinistro vicino al ginocchio destro. L'esterno della gamba sinistra poggia sul pavimento. Sedetevi con la schiena dritta e il petto in su, inspirate profondamente, poi piegare in avanti dalla vita e premere il petto verso la coscia destra. Le tue mani piedi lungo la gamba destra, come si piega in avanti fino a sentire il tratto nella parte posteriore della gamba destra. Dopo aver mantenuto il tratto per la vostra durata desiderata, passare i lati e ripetere per la gamba sinistra.
    Stretching Linee guida

    stretching miglioramenti sono fatti quando si tiene il tratto ancora, senza rimbalzo, per 10 a 60 secondi. Mirano a mantenere il tratto per almeno 15 secondi e ripetere 2-4 volte. Le gambe devono essere caldo prima di allungare, così eseguire cinque a 10 minuti di movimento, come camminare, marciare sul posto, in bicicletta o salire le scale prima di fare la modifica del tratto ostacolista.
    Frequenza

    tratti tendine del ginocchio sono un sollievo dopo un allenamento cardiovascolare, quindi se si esercita su una base quotidiana, allungare ogni volta. Si può fare il tratto del tendine del ginocchio ogni volta che è necessario per ridurre il disagio muscolare, ma assicuratevi di essere caldo prima. Come minimo, allungare i femorali tre volte a settimana per vedere i miglioramenti.