| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tendine del ginocchio funzionale Stretching

    Stretching i femorali da soli può essere una sensazione piacevole, ma si fa poco per migliorare le prestazioni atletiche o di come ci si sposta nelle attività quotidiane. Funzionale che si estende, tuttavia, coinvolge facendo si estende in posizioni che imitano da vicino uno sport o un'attività specifica, come ad esempio sprint e salto, secondo Esercizio Biologia. Questo vi aiuterà a ottenere più preparato per la prossima attività di altri tipi di stretching. Che cosa lo rende funzionale?

    Funzionale stiramento si basa sulla teoria della specificità, che è tradizionalmente applicato ad altri aspetti delle prestazioni umane, come forza, equilibrio, potenza, velocità e coordinazione. Perché il vostro sistema nervoso riconosce i movimenti nei modelli molto particolari, la formazione si fa per migliorare le vostre abilità sportive o attività deve assomigliare da vicino i modelli di movimento reali che farete per questo sport o attività. Per esempio, se sei un corridore, stretching i muscoli posteriori della coscia da una posizione in piedi è più preferibile che si trova sul pavimento sulla schiena. Se si riesce a flettere l'anca ed estendere il ginocchio a 90 gradi, mentre giaceva sul pavimento, non sempre significa che si sarebbe in grado di sollevare la gamba o il calcio più in alto in posizione eretta.

    Esercizi supina

    distese supina può essere l'ideale per chi si allena per il combattimento a terra, come il Brazilian Jiu-Jitsu, o lo yoga. Un tratto piano comune è il tratto del tendine del ginocchio attiva, in cui si trovano sul pavimento sulla schiena con le braccia lungo i fianchi sul pavimento. Alza un ginocchio più vicino al tuo costole possibile senza muovere la gamba opposta. Poi raddrizzare la gamba piegata per quanto è possibile con il piede rivolto verso il viso. Mantenere questa posizione per due secondi e portare il ginocchio al tuo busto. Ripetete l'esercizio su ogni gamba per cinque a 10 ripetizioni.
    Standing Allunga

    piedi tratti del tendine del ginocchio funzionali incorporano muscoli vicino muscoli posteriori della coscia, come quelli nella vostra anca, schiena e la parte inferiore della gamba. Questi esercizi spesso affrontare la linea di fondo superficiale, che è un collegamento di muscoli, nervi e le fasce che si estendono dalla parte inferiore dei piedi, attraverso il vostro posteriore, gambe e schiena, e avvolge la sommità della testa. Mobilità i femorali "può influenzare la mobilità di altri muscoli lungo la linea di fondo. A seconda dello sport o attività che fate, gli esercizi possono variare. Ad esempio, se si gioca a calcio o compete in tae kwon do, dondolando le gambe e le articolazioni dell'anca e indietro può servire al tuo warm-up. Altri esempi di tratti in piedi includono Triangolo Pose, piedi in avanti Bend e profondo squat.
    Considerazioni

    mai allungherà se si sente dolore nei vostri muscoli posteriori della coscia. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare qualsiasi esercizio di routine. Respirare sempre mentre si allunga. Trattenere il respiro sarebbe solo rendere i muscoli più stretto.