| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere Musica per Step

    La musica che hai scelto per la tua routine di aerobica step dipenderà dalla vostra età, livello di fitness e le preferenze personali. Il tempo del tuo allenamento è il fattore chiave nel determinare che tipo di musica che si sceglie. Cose che ti serviranno
    Musica
    Show More Istruzioni
    1

    Valuta il tuo livello di forma fisica e competenza. Stai lentamente tornando a una routine di allenamento regolare dopo anni di cassa integrazione? Sei un appassionato di aerobica da molto tempo cercando di alzare il quadrante intensità? O sei da qualche parte in mezzo? Sii onesto e realistico.
    2

    Scrivi un piano di gioco. Delineare la durata del vostro allenamento e le fasi, mantenendo il vostro ritmo preferito in mente. Un tempo più lento è altamente raccomandato per le persone anziane o persone che cominciano ad allenamento dopo una lunga cassa integrazione. Ritmi più elevati sono più adatti a persone abituate a un regolare esercizio fisico.
    3

    Scegli una canzone, idealmente dal proprio catalogo di musica, che ha un ritmo coerente con il livello di intensità prevista. Stretch te stesso fuori, poi fare una corsa pratica utilizzando la canzone come l'allenamento-musica cavia.
    4

    Nota se vi sentite stanchi o piacevolmente riscaldato-up alla fine della canzone. Nel primo caso, si sta andando a voler regolare il tempo verso il basso. In quest'ultimo caso, si è nel campo da baseball. Regolate il tempo verso l'alto solo se il brano pratica non è riuscito a aumentare la frequenza cardiaca ad un livello notevole.
    5

    raccogliere una serie di brani con un tempo simile. Se siete in buona salute fisica, considerare aumentando l'intensità verso la seconda metà del workout prima di rinfrescarvi le cose alla fine. Creare un CD di allenamento il cui tempo totale di esercizio riempie il tempo previsto per il vostro allenamento.
    6

    regolare di conseguenza dopo la prima guida completa passo aerobica allenamento al vostro nuova musica. Quando la routine diventa troppo facile, l'intensità, scegliendo la musica con un tempo più veloce.