| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Passo Homemade

    Molte persone non hanno lo spazio per attrezzature sportive, o non vogliono spendere soldi per comprare oggetti speciali. Tuttavia, quasi tutte le case e gli appartamenti dispongono di gradini o un oggetto adatto per fare un passo esercizi. Stepping è un ottimo allenamento aerobico che costruisce e tonifica i muscoli delle gambe, fornendo inoltre un allenamento cardiovascolare. Trovando oggetti miliari di altezze diverse, è possibile modificare l'impatto generale l'esercizio offre - più alto è il passo maggiore è l'intensità. Scala - Principianti Passo

    Viso tua scala. Il semplice esercizio passo fatto in casa comincia con mettere il piede destro sul primo scalino. Portare il piede sinistro vicino al destro. Mettere il piede destro giù di nuovo, tallone e poi seguire con il piede sinistro. Ripetere questa operazione per 15 minuti. Aumentando la cadenza aumenterà l'impatto cardiovascolare di questo esercizio.
    Crate latte con pesi

    Mettere una pesante cassa di latte su un tappeto in cui non si sposterà. Indossare polso pesi per aumentare l'impatto di questo esercizio. Step up con il piede destro. Piegare il ginocchio sinistro e sollevarlo sopra l'anca prima di fare un passo verso il basso. Ripetere questa alternanza con il ginocchio destro. Iniziare lentamente, facendo cinque ripetizioni e vedere come ti senti. Non provare questo passaggio esercizio se avete problemi al ginocchio.
    Passo di salto

    Raccogliere due casse di legno, uno di sei pollici di altezza e uno otto centimetri di altezza. Mettetevi davanti alla cassa più piccola e saltate su di essa con entrambi i piedi. Saltate giù. Ripetere questo il più rapidamente possibile per cinque volte, avendo cura di mantenere il vostro equilibrio. Ripetere sulla cassa da otto pollici.
    Step "Jogging"

    Trovare una superficie solida che è circa quattro centimetri dal livello del suolo. Mettere il piede sinistro sulla parte superiore della superficie. Iniziare a portare il vostro piede destro, e portando giù il piede sinistro allo stesso tempo come si farebbe se si stesse eseguendo o jogging sul posto. Ripetere questa alternanza più rapidamente possibile per 5 minuti. Aumenta il tuo tempo come costruire la resistenza.