| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te semplici passo-passo

    aerobica stepper può essere utilizzato in una varietà di modi. Facendo un passo su e giù, un movimento del piede alla volta, più volte, è un bene per il tono muscolare delle gambe. Piedi più lontano precedente ciascun passo aumenterà l'effetto di ogni passaggio. L'uso di un passo-passo si concentra sulla gamba e muscoli inferiori e aumenta la frequenza cardiaca, fornendo benefici aerobici e bruciare calorie. Si tratta di un piccolo pezzo di materiale, ideale per la casa, soprattutto quando piove. Potete conservarlo in un armadio e farlo uscire da utilizzare davanti alla TV ogni volta che vi piace di più. È possibile acquistare stepper appositamente realizzati, naturalmente, ma, in quanto è un oggetto semplice, è facile fare il vostro proprio, o di improvvisare. Cose che ti serviranno
    Latte cassa
    compensato
    gomma stuoia
    epossidica colla
    Show More Istruzioni
    1

    fare gli esercizi passo passo sul fondo passo della vostra scala, se si vive in una casa o in un altro passo delle famiglie se non lo fai. Stepper sono circa 6-8 cm di altezza, come sono, guarda caso, la maggior parte dei punti della scala. Ovviamente il passo-passo è basata sull'idea di scalini, in primo luogo, da cui il nome, in modo che le scale farà un sostituto ideale. Lo svantaggio, però, è che il vostro punto di vista è un po 'noioso e, se si vuole fare esercizi braccio così, la scala può risultare troppo restrittiva.
    2

    Girare una cassa di latte a testa in giù e utilizzare che, come il vostro passo-passo se si vuole un modello di portatile. Tagliare un pezzo di compensato per adattarsi al fondo rovesciato della cassa e allegare tappeti in gomma per la parte superiore del compensato. Utilizzare una colla epossidica forte per fissare il compensato per la cassa e il tappetino di gomma per il compensato. Questo renderà più sicuro il passo-passo, con un sacco di grip per impedirti di scivolare.
    3

    Fai una struttura di scatola di legno, se avete abilità di falegnameria ragionevoli, da utilizzare come passo-passo. Questa è anche una opzione relativamente a buon mercato se si utilizza legno di sinistra-over da altri progetti. Se fate il passo passo in questo modo, si consiglia di aggiungere un secondo livello. Questo può aggiungere un po 'di varietà alla vostra routine passo-passo.