| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare gli ultrasuoni terapeutici per trattare le lesioni sportive

    ultrasuoni terapeutici è usato nella terapia fisica, terapia occupazionale e terapia dello sport per trattare una varietà di infortuni sportivi. Si accelera il processo di guarigione utilizzando le onde sonore ad alta frequenza, producendo effetti termici e cavitazionale sulla zona da trattare.
    Istruzioni Diagnosticare e discutere
    1

    Parlate con il vostro terapeuta sulla tua ferita sportiva prima. Fino a quando si dispone di una corretta diagnosi, non si può essere sicuri di come ultrasuoni terapeutici potrebbe aiutare.
    2

    Informare il terapista su eventuali controindicazioni si possono avere che dovrebbe impedire di ricevere trattamenti ad ultrasuoni. Se avete una ridotta sensazione o danni al sistema nervoso, si può essere in grado di sentire il dolore periostiale che possa indicare che la sessione deve essere interrotto.
    3

    Chiedi al tuo terapeuta che tipo di terapia ad ultrasuoni si riceverà. Sia il polso e il lavoro continua ad ultrasuoni con l'invio di onde sonore ad alta frequenza attraverso il vostro corpo ad una frequenza che passerà attraverso il tessuto, rimbalzano ossa ed essere assorbito da tendini, legamenti e fascia. Le due specie hanno effetti diversi, però, e sono utilizzati per il trattamento di diversi infortuni sportivi.
    Usa ultrasuoni terapeutici per trattare le lesioni sportive
    4

    utilizzare gli ultrasuoni a impulsi per il trattamento di infiammazioni quali tendiniti e borsiti. Questo tipo di terapia ad ultrasuoni funziona attraverso la cavitazione, la trasmissione di vibrazioni che stimolano le membrane delle cellule, con conseguente riparazione più rapida.
    5

    Usa terapia ad ultrasuoni continuo per il trattamento di spasmi muscolari, dolore e per rilassare i muscoli tesi. In questo tipo di ultrasuoni, le onde sonore trasmesse creano attrito nel passaggio attraverso le fibre muscolari, che a sua volta produce calore nella zona lesa. Il corpo aumenta la circolazione del sangue in quella zona per raffreddarlo, e questo aumento della velocità del flusso sanguigno accelera il processo di guarigione.
    6

    sapere quando fermarsi. La terapia con ultrasuoni non riscalda la superficie della pelle, solo il muscolo sotto, in modo che il terapeuta esegue il trattamento potrà contare su di voi per notare se qualcosa non va. Se le onde ultrasoniche creano troppo calore, sperimenterete dolore periostiale intorno alle ossa nella zona da trattare. In questo caso si dovrebbe avvertire il terapeuta per terminare la sessione di trattamento.