| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare spalla Esercizi Acquatici per l'artrite

    Quindi sai che al fine di gestire l'artrite, l'esercizio fisico è importante, ma per molti con artrite esercizio fisico spesso può essere troppo doloroso. L'esercizio in acqua calda è una grande soluzione. L'acqua aiuta a rilassare il corpo e riduce la pressione delle articolazioni dolorose. Tuttavia dal momento che fornisce anche la resistenza come ci si sposta attraverso di essa si può ottenere un grande allenamento pure. Continuate a leggere per imparare a fare gli esercizi acquatici spalla per l'artrite. Cose che ti serviranno
    Acqua bilancieri
    mano pagaie
    vuoto di plastica contenitori
    Mostra più istruzioni
    1

    utilizzare l'attrezzatura giusta. Se le articolazioni sono molto dolorose si può iniziare da solo facendo questi movimenti senza attrezzature e concentrarsi su premendo le braccia attraverso l'acqua. Come si diventa più forte sarà quindi in grado di aggiungere più resistenza. Boe acqua (sembra un manubrio con le estremità rotonde polistirolo) o guanti o pagaie. Se nessuno dei due è disponibile, è possibile utilizzare anche una bottiglia d'acqua vuota o bottiglie di detersivo bucato vuote.
    2

    Prova il rilancio deltoide. Stare in piedi. Lavorare in acqua richiede di utilizzare il vostro core o muscoli addominali per mantenere una buona postura. Fare attenzione a non permettere al corpo di galleggiare appena. Portare le braccia lungo i fianchi, l'altezza della spalla con i palmi rivolti verso il pavimento della piscina. Premere verso il basso con le mani o boe fino a toccare le cosce esterne. Quindi sollevare le braccia indietro fino all'altezza delle spalle, resistendo l'acqua come le braccia vengono in su. Tenere le mani, boe o pagaie in acqua per tutto il tempo. Non sollevare fuori dall'acqua, come si torna su. Ripetere otto a 12 volte.
    3

    Work sull'altalena spalla. Stare in piedi. Portare le braccia di fronte a voi in altezza con i palmi rivolti verso il pavimento della piscina. Premere le braccia verso il basso e indietro in modo che si finisce con le braccia dietro di te con i palmi rivolti verso il soffitto. Poi girare a voi le mani in modo che le palme si affacciano sul pavimento della piscina e premere le braccia in avanti in modo che le braccia sono ora di nuovo di fronte a voi con i palmi rivolti verso il soffitto. Girate le mani e ripetere otto a 12 volte. Focus sul non lasciare il galleggiante braccia ma davvero spingere contro l'acqua in entrambe le direzioni.
    4

    lavoro sulla stampa schiena. Stare in piedi. Portare le braccia lungo i fianchi, l'altezza della spalla con i palmi rivolti verso il pavimento della piscina. Premere verso il basso con le mani o boe fino a toccare dietro di voi - o il più vicino si può venire. Fare attenzione a non inarcare la schiena o piegarsi in avanti durante questo movimento. Basta andare, per quanto è possibile mantenere il corpo dritto. Quindi sollevare indietro fino all'altezza delle spalle. Tenere le mani, boe o pagaie in acqua per tutto il tempo, non sollevare fuori dall'acqua, come si torna su. Ripetere otto a 12 volte.