| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Home rimedi per dolori muscolari

    Se sei un po 'titubante a pop un sollievo pillola dolore per i muscoli indolenziti, provare a utilizzare rimedi casalinghi per alleviare il vostro dolore muscolare. Tutti questi metodi sono facili da usare e offrono senza effetti collaterali, oltre ad essere notevolmente più economico di creme analgesiche e dolore muscolare moderato pills.Fore, rimedi casalinghi funzionano alla grande. Per i dolori muscolari, la cosa migliore è visitare il vostro medico e di agire sulle sue raccomandazioni. Cose che ti serviranno
    sale di Epsom (acquisto in farmacia) per Aceto bianco
    mela aceto di sidro di
    Ace benda
    Bananas
    Ghiaccio pacco
    Vasca
    acqua

    Mostra Altre istruzioni
    1

    Per un sollievo immediato, non appena si ceppo il muscolo, applicare un impacco di ghiaccio - 20 minuti, 20 minuti di riposo. Assicurati di bere molta acqua. Una corretta idratazione aiuta a guarire i muscoli più veloce. Calore, anche se potrebbe essere molto più rilassante di quanto ghiaccio, non dovrebbe essere applicata nelle prime 24 a 36 ore dopo la lesione.
    2

    Take it easy! Estende delicatamente i muscoli va bene, ma continuare con un programma di allenamento faticoso non alleggerirà i muscoli. Per ridurre il gonfiore, leggermente avvolgere la zona in un bendaggio asso. Fare attenzione a non avvolgere il muscolo troppo stretto come questo può causare gonfiore intorno alla zona interessata.
    3

    immergersi in un bagno caldo con 2 tazze di sale Epsom o 2 bicchieri di aceto bianco. Versate l'aceto o il sale nella vasca come si sta riempiendo e ammollo per 30 minuti. Sale di Epsom contiene solfato di magnesio che aiuta a sostituire il magnesio perso nel corpo. L'aceto aiuta tira fuori l'acido lattico dai muscoli doloranti -. Un colpevole principale del dolore muscolare
    4

    Comprime imbevuta di aceto di sidro di mele deve essere applicato al muscolo dolorante per 20 minuti. Ancora una volta, tirando fuori l'acido lattico è un ottimo modo per alleviare il dolore.
    5

    Mangia alcune banane per aumentare i livelli di potassio. I muscoli si irrigidiscono e crampi quando il vostro corpo è a basso contenuto di potassio. Le banane sono una grande fonte di potassio. Assicuratevi di bere molta acqua troppo!
    6

    massaggio aiuta a stimolare il flusso di sangue e in tutto il muscolo interessato. Non c'è bisogno di pagare per una massaggiatrice costoso. Utilizzare le proprie mani e strofinare delicatamente la zona interessata dopo l'applicazione di un impacco di ghiaccio, ammollo nella vasca, o applicare l'impacco di aceto.