| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni sui punti di pressione per un massaggio ai piedi

    La riflessologia è l'uso di punti di pressione che si trovano in mani e piedi per alleviare il dolore, alleviare i sintomi della malattia o altrimenti influenzare il cambiamento in una persona. Punti di pressione sui piedi si ritiene di connettersi a quasi ogni parte del corpo, aiutando ad alleviare il mal di testa a tutto, dai malumori. Ecco alcuni dei punti di maggiore pressione e le precauzioni da adottare quando si utilizzano terapie punto di pressione. Punti di pressione

    Un esempio di un punto di pressione è l'alluce, che reflexologists credono corrisponde alla testa, o le altre quattro dita, che corrispondono ai seni. Pressioni sulle dita porta sollievo a quelle corrispondenti zone del corpo. Un altro punto di pressione, questa volta sulla mano, è il web e il muscolo tra il dito indice e il pollice, schiacciando qui per un minuto o due dovrebbe alleviare il mal di testa
    Grafici
    <. p> Il modo migliore per imparare i punti di pressione è quello di consultare un grafico riflessologia. Questi possono essere trovati nelle librerie alternative o online (vedi Risorse). Danno un quadro dettagliato del piede, che mostra che le regioni del piede che colpiscono parti del corpo.
    Vantaggi

    massaggio ai piedi è creduto per aiutare per alleviare il dolore e assistere gli organi interni per riconquistare la loro normale funzione, come ad esempio incoraggiando il movimento nelle viscere o calmare un battito cardiaco irregolare. Mentre pochissimi riflessologia attesa come una panacea, molti credono che ha vantaggi significativi se eseguito correttamente.
    Considerazioni

    Particolare attenzione deve essere usata quando si esegue la terapia punto di pressione su alcune persone. Alcuni punti di pressione può portare a movimenti intestinali improvvise o di emergenza, o possono stimolare l'utero, che potrebbe portare a parto prematuro in donne in gravidanza.
    Trovare un terapeuta

    sono diversi siti web disponibili per aiutare coloro che cercano praticanti riflessologia qualificati. I consumatori dovrebbero cercare di formazione e certificazione per garantire il trattamento che stanno per ricevere eseguita da qualcuno che è stato educato nella tecnica (vedi Risorse).