| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per la cuffia dei rotatori Torn

    Le cuffie dei rotatori sono gruppi di muscoli e tendini delle spalle che permettono al giunto di ruotare la parte superiore del braccio. Se l'articolazione della spalla è tesa oltre il suo normale raggio di movimento in qualsiasi direzione o diventa dislocata, c'è una possibilità che la cuffia dei rotatori può strapparsi. Esercizi di rafforzamento della spalla può aiutare ad eliminare il dolore alla spalla a causa di un ceppo dei rotatori e aiutare a prevenire ulteriori danni. Quando iniziare

    esercizi sono importanti per la riabilitazione dei tendini feriti e delle articolazioni, ma gli esercizi che iniziano troppo presto possono aggravare le lesioni e lenta ripresa. Dopo la visita il medico, si dovrebbe consentire una spalla infortunata a riposare per almeno due giorni, mentre l'applicazione di ghiaccio e compressione prima di iniziare gli esercizi di sollevamento. Po 'di stretching per mantenere la gamma di movimento lieve va bene dopo il primo giorno. Durante la riabilitazione, utilizzare il dolore come guida per cosa si dovrebbe fare e ciò che non si dovrebbe. Esercizi di stretching e possono causare un leggero fastidio, ma non dovrebbero causare dolore. Se un'attività è doloroso, interrompere immediatamente.
    Rotator Esercizio

    Esercitare le cuffie dei rotatori è uno dei modi migliori per rafforzare una spalla indebolito. Uno dei modi più delicati per elaborare la cuffia dei rotatori è un esercizio di fascia di resistenza in piedi. Inizia da garantire una fascia di resistenza (una fascia elastica esercizio o un pezzo di tubo chirurgico) per un oggetto robusto circa al livello del vostro ombelico, e prendere l'altra estremità in una mano. Posizionare l'avambraccio in tutta la pancia, in modo che la fascia di resistenza sta tirando il braccio attraverso il vostro corpo. Con il gomito del braccio immobile al tuo fianco, ruotare l'avambraccio dal tuo ventre fino a quando il pugno è puntato in avanti. Questo piccolo movimento si impegnerà la cuffia dei rotatori, e la fascia di resistenza dovrebbe fornire adeguata tensione alla fatica dei muscoli dopo diverse ripetizioni. Quando il muscolo comincia a fatica, passare e lavorare l'altro braccio.
    Spalla Esercizi

    I muscoli più grandi che circondano la spalla devono essere rafforzati per proteggere meglio della spalla e della cuffia dei rotatori da danni futuri. Tre spalla esercizi efficaci può essere fatto con un paio di manubri leggeri (da 1 a 10 libbre. Solito è sufficiente). Cominciate tenendo entrambi manubri, uno per mano, lungo i fianchi, come ti trovi. Sollevare entrambe le braccia lungo i fianchi creando una croce con il corpo, con le braccia tese. Ripetere l'operazione fino a quando la stanchezza. Successivamente, si alternano alzando le braccia dritte davanti a voi, invece di per i fianchi. Infine, rilasciare uno dei pesi, poi piegare leggermente, permettendo al braccio che è ancora in possesso di un peso a penzolare giù di fronte a voi. Spostare il peso schiena dritta dietro di voi tenendo il braccio dritto, quindi consentire il peso di venire lentamente nella sua posizione cadenti. Continuare questo ascensore fino affaticamento e quindi passare armi. Si potrebbe desiderare di utilizzare diverse quantità di peso per i diversi impianti di risalita a seconda della capacità.