| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guarire un muscolo trapezio Tirato

    I muscoli del trapezio sono su entrambi i lati del collo e contribuire a sostenere la testa. Corrono verso il centro della schiena, lungo la spina dorsale, raggiungendo la base della gabbia toracica. Un muscolo trapezio tirato porta a difficoltà di movimento e di schiena e dolore al collo. Un muscolo trapezio tirato di solito è il risultato di una caduta o di un incidente, ma alcune attività quotidiane può causare uno, pure. Seduto ad una altezza non corretta in relazione alla vostra tastiera, portando una borsa pesante o ripetitivo raggiungendo in avanti può aggravare tutto questo muscle.To guarire un muscolo trapezio tirato, seguire alcuni semplici passaggi. Cose che ti serviranno
    Ghiaccio Foto Ibuprofene
    manubri
    Show More Istruzioni
    Recupero di una Tirato Trapezio
    1

    Ghiaccio la lesione più volte al giorno per 10 minuti alla volta. Questo è particolarmente importante se non vi è alcun gonfiore. Continua a velo, almeno due volte al giorno fino a quando il muscolo è doloroso.
    2

    Prendere ibuprofene per contribuire a ridurre il gonfiore. Interrompere l'uso non appena il gonfiore va giù. Non usare l'ibuprofene per più di 10 giorni di fila.
    3

    Resto del muscolo fino a quando il dolore scompare. Ciò significa che non pesante sollevamento e il mantenimento di una buona postura, mentre facendo una scrivania.
    4

    Una volta che il gonfiore è andato giù e il dolore mostra segni di cedimento, iniziare a fare esercizi di stretching per aiutare il muscolo a guarire. Allungare delicatamente, con movimenti lenti, e non spingere qualsiasi tratto fino al punto di discomfort.Stretch collo lateralmente, cercando in avanti e piegando l'orecchio verso la spalla. Tenere le spalle anche durante questo tratto. Tenere il tratto per almeno un conteggio 10. Passare i lati e repeat.Stretch il collo in avanti facendo cadere delicatamente il mento al petto. Tenete le spalle anche --- Don 't permettere loro di venire. Tieni questo allungamento per 10 secondi.
    5

    Una volta che il muscolo è guarito, prevenire gli infortuni facendo esercizi per aumentare la forza. Do spalla si stringe nelle spalle per rafforzare i muscoli. Lasciate che le vostre braccia pendono lungo i fianchi. Tenete le braccia dritte mentre sollevate le spalle verso le orecchie. Fate tre serie da 10. Aggiungere resistenza tenendo un tre o cinque chili manubrio in ogni mano mentre si fa il spallucce.