| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Inizio esercizi di riabilitazione per lesioni della cuffia dei rotatori

    Secondo la Cleveland Clinic, le lesioni della cuffia dei rotatori sono tra le cause più comuni di dolore alla spalla. La cuffia dei rotatori è l'area dove quattro muscoli incontrano con i loro tendini per sostenere movimenti del braccio laterale. Inizio esercizi di riabilitazione possono essere eseguiti per contribuire a rafforzare e aggiungere flessibilità ad una cuffia dei rotatori che è stato ferito. Tuttavia, solo eseguire questi esercizi con il consenso del vostro fisioterapista. Abduzione spalla e adduzione

    rotatori esercizio di riabilitazione della cuffia può essere eseguita a casa, ma farlo solo con il consenso del vostro fisioterapista. I movimenti all'interno di questo esercizio saranno aggiungere flessibilità una cuffia dei rotatori recuperando così come allungare i muscoli che possono essere stati serrati per mancanza di uso. Per iniziare questo esercizio, afferrare una scopa o un metro e stare con la larghezza delle spalle piedi a parte. Tenere il bastone con i pollici che punta lontano dal corpo ei polsi puntando verso la parete di fronte a voi. Tenere le braccia distese e iniziare questo movimento con il bastone appoggiato direttamente di fronte al vostro bacino. Guida il braccio destro di lato spingendo il bastone con il braccio sinistro. Spingere il braccio in aria il più possibile e mettere in pausa il movimento per cinque secondi prima di abbassare lentamente le braccia indietro alla posizione di partenza.
    Spalla interna Rotazione

    rafforzare l'esercizio fisico è l'ideale per chi ha bisogno di ripristinare la forza per la cuffia dei rotatori, ma non si consiglia di utilizzare manubri o bande di resistenza. Per iniziare questo esercizio, stare in un telaio della porta e piegare il gomito in modo viene creato un angolo di 90 gradi. Posizionare la parte interna del polso direttamente contro il telaio della porta e, con un palmo, premere contro il telaio. Non premere troppo forte, in quanto ciò può causare dolore inutile e possibile re-infortunio alla cuffia dei rotatori. Tenere la stampa per cinque a 10 secondi prima di rilasciarlo.
    Resisted interno Rotazione

    Questo esercizio richiede l'uso di bande di resistenza che può essere collegato alla vostra porta telaio. Il tuo fisioterapista sarà in grado di fornire questo materiale a voi quando la cuffia dei rotatori è guarita. Posizionare la fascia di resistenza a livello del gomito all'interno del telaio della porta, e mentre si tiene su la passeggiata banda da 2 a 3 metri di distanza dalla porta. Pur mantenendo il tuo gomito piegato ad un angolo di 90 gradi, tenere la mano in modo che il pollice è rivolto verso il soffitto e le nocche siano rivolte verso la parete di fronte a voi. Con un movimento lento, ruotare l'avambraccio verso l'interno verso il busto. In questo modo, si causerà la fascia di resistenza a stringere. Riportare lentamente l'avambraccio torna alla posizione di partenza e ripetere.