| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi occhio per Sports

    Mentre la storia della terapia visiva o formazione visiva risale almeno per quanto riguarda il lavoro del dottor WH Bates nel 1890, lo studio di visual training veramente entrato in proprio nel tardo 20 ° secolo. Nel 1988, uno studio retrospettivo di 288 articoli scritti su questo argomento ha concluso che la terapia di visione ha effettivamente offrono alcuni vantaggi per i disturbi del sistema oculomotori e binoculare. Recenti ricerche 1996-2008 da optometrista David Ruston in Gran Bretagna e gli altri ha anche confermato il valore della formazione visiva nel migliorare le prestazioni degli atleti. Rotazioni Specchio

    Per eseguire rotazioni specchio, in piedi davanti a uno specchio. Guardate i vostri occhi per qualche secondo prima di iniziare a muovere lentamente la testa su e giù, a sinistra ea destra, per tutto il tempo a guardare i tuoi occhi allo specchio. Ripetete l'esercizio per 10 a 20 minuti o fino a quando gli occhi si sentono stanche. Fate questo per circa 3-4 sedute a settimana. Secondo The Times Domenica di Londra, questo esercizio migliora la precisione dei movimenti oculari e aiuta a monitorare una palla in movimento in sport come il basket, calcio e baseball.
    Pratica Concentrandosi

    La pratica concentrandosi su oggetti a distanze diverse. Questo esercizio è fatto meglio fuori durante il giorno. Iniziate mettendo a fuoco su un oggetto all'interno di tre metri da te, guardare fino a quando non viene messo a fuoco e poi guardare lontano. Concentrarsi subito su un oggetto che si trova a circa 30 metri di distanza fino a quando non è il più chiaro possibile, poi distogliere lo sguardo su un oggetto a 500 piedi (un isolato) di distanza. Una volta che l'oggetto è tagliente poi guardare un oggetto all'orizzonte (massima distanza visiva) per alcuni secondi e poi guardare indietro per l'oggetto entro tre piedi e ripetere il ciclo. Si può fare questo esercizio fino a 10 volte una o due volte al giorno. Essere in grado di concentrarsi facilmente su oggetti a qualsiasi distanza è utile per tutti, per evitare l'affaticamento degli occhi, ma una forte capacità di messa a fuoco sono particolarmente utili per i giocatori di tennis, baseball e hockey.
    Aumentare la consapevolezza periferica

    messa a fuoco su un oggetto nella vostra visione periferica estrema, come a lungo possibile e poi riposare e ripetere, alternando gli occhi. Questo esercizio rinforza i muscoli che controllano la visione periferica e migliora la tua capacità di riconoscere oggetti nel campo visivo esterno. Secondo Chiedi Doc Web, sviluppare le tue capacità di monitoraggio periferici vi aiuterà in quasi tutti gli sport.