| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Bally Balance Boards

    tavole Balance forniscono un allenamento varia dal semplice al intenso. Utilizzare un piano di equilibrio per aggiungere forza e la flessibilità per i muscoli del core, migliorare gli esercizi comuni e aggiungere flessibilità alle articolazioni. Gli atleti più esperti possono beneficiare di una formazione balance board, così come gli anziani, diversamente abili o feriti. Quando migliorare i vostri allenamenti con una balance board, si sono limitati soltanto dalla vostra immaginazione. Balance Board Movimento

    Ci sono solo tre modi in cui un piano di equilibrio può muoversi: anteriore a quella posteriore, lato a lato e in una rotazione circolare. Questi sono la base per tutti gli esercizi di balance board. Se si sta eseguendo un esercizio unico per bilanciare schede oppure utilizzando la scheda per migliorare un esercizio comune, che sarà in movimento in uno di questi tre modi.
    Semplice Balance Board Esercizio

    semplicemente in piedi sul bordo e il bilanciamento funziona i muscoli addominali e le cosce, glutei e polpacci. Questo semplice esercizio aumenta la flessibilità e lubrifica la caviglia, ginocchio, anca e articolazioni lombari.

    Corso del tempo, questo esercizio migliorerà la tua postura, tagliare il tronco stringendo il vostro core e migliorare la flessibilità delle articolazioni colpite. Utilizzare la scheda su diverse superfici quali moquette e pavimenti in piastrelle per un allenamento vario. È possibile combinare le attività passive con la tavola, come guardare la TV, o migliorare l'allenamento leggendo o giocando con la poesia magnetico su una porta o un frigorifero. Tale attività si sposta continuamente il tuo equilibrio e aggiunge al vostro allenamento.
    Livello Medio Esercizi

    Alzare il livello di intensità con movimenti più difficili. Fare un esercizio previsionale e-indietro avviando con il bordo anteriore della tavola sul pavimento. Tenere la posizione in avanti per un lento due, quattro, o più alto numero appropriato per il vostro livello di fitness. Spostare nella posizione di equilibrio in posizione verticale, e ripetere il conteggio. Appoggiare il bordo posteriore del bordo a terra, e ripetere il conteggio. Questa è una ripetizione completa di un esercizio di avanti-indietro.

    Aggiungi ripetizioni come la vostra capacità cresce in modo che l'esercizio rimane un buon allenamento. È inoltre possibile eseguire questo esercizio lato all'altro utilizzando lo stesso numero e il metodo. Rotolare il bordo in una rotazione circolare è l'ultimo esercizio a questo livello di intensità. Inizia con il bordo anteriore della scheda sul pavimento e rotolare il bordo in senso orario, completando una ripetizione quando si torna al punto di partenza. Eseguire questo esercizio in senso antiorario e per un allenamento in equilibrio.
    Avanzata Esercizi

    esercitazioni avanzate includono il bilanciamento un piede al centro della tavola, l'esecuzione di kung fu o tai movimenti di chi, sollevamento pesi, giocare a palla con un partner, squat o anche posizioni yoga. Quando è possibile bilanciare il centro della tavola con un piede, si è raggiunto un alto livello di prestazioni. Probabilmente si noterà che la colonna vertebrale, fianchi e addome sono più flessibili e che si sposta più facile in generale.
    Migliorare Esercizi comuni

    Unire la scheda con push-up eseguendo l'esercizio con le mani oi piedi immessi sul bordo, in entrambi i casi, si sta aggiungendo alla forza e alla flessibilità dei muscoli core. Ci si può sedere nel consiglio di eseguire sit-up o crunch.
    Riabilitazione Con la Balance Board

    Anche gli anziani, infermi e feriti può usare la Balance Board e trarre grandi vantaggi in termini di flessibilità e forza. Tenere su la parete o un mobile stabile, se siete preoccupati per cadere. Questo tipo di sostegno fornisce la sicurezza e non diminuisce il vostro allenamento.

    Mettere un piede a terra, e ruotare la tavola in un cerchio con l'altro piede per riabilitare una caviglia ferita, ginocchio o dell'anca. In ginocchio sul pavimento sulle mani e sulle ginocchia, si può lavorare fuori polsi, gomiti, rotatori e le spalle. Eseguire questo esercizio una mano alla volta o con entrambe le mani sul tavolo per aggiungere gli addominali per l'allenamento.