| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Prodotti simili a Bio Fermo

    Biofreeze è un prodotto di rilievo di dolore che si presenta sotto forma di un gel e utilizza leccio, un estratto di erbe, come uno dei principali ingredienti per contribuire ad alleviare il dolore di artrite, dolori, dolori alle articolazioni e muscoli rigidi. Se Biofreeze non funziona per voi o se avete bisogno di un dolore alleviare formula specifica ad una determinata parte del corpo, ci sono diverse altre opzioni tra cui scegliere. E 'anche importante notare che alcuni individui hanno reazioni allergiche a causa della Biofreeze mentolo utilizzato come uno degli ingredienti. ALCiS giornaliero Pain Relief Cream

    alcis Quotidiano Crema sollievo dal dolore utilizza una formula liposomica per penetrare la pelle in modo sicuro, senza alcuna irritazione e può essere utilizzato per dolori articolari, dolori muscolari, mal di schiena, rigidità, artrite, collo il dolore e il dolore ai piedi. ALCiS utilizza una formula priva di grasso e di acciaio, privo di steroidi, durante l'utilizzo di prodotti vegetali naturali e antiossidanti per rinfrescare e ringiovanire la pelle. A differenza Biofreeze, ALCiS utilizza una formula che non raffredda o riscalda la pelle. Principi attivi includono salicilato Trolamine oltre ad una lunga lista di altri ingredienti come estratto di foglia di camelia, ciclometicone, alcool cetilico, disodium EDTA, glucosamina solfato, estratto di semi d'uva e xanthum gomma. Chemist
    della Natura < Chemist br>

    della Natura è comunemente usato dai fisioterapisti e sport legati professionisti di terapia di massaggio e ha la più alta concentrazione di mentolo rispetto ad altri simili gel antidolorifico e creme. Come uno degli ingredienti attivi, mentolo aiuta a penetrare muscoli e tessuti che sono stretti o spasming. Farmacia della Natura utilizza anche altri ingredienti come la lavanda. A causa della sua mancanza di altre forme di alcol, Chimico della Natura non evapora più rapidamente di altri unguenti d'attualità simili.
    Sombra Pain Gel

    gel dolore Sombra , che alcune persone trovano è più efficace di Biofreeze, è un gel dolore che utilizza principi attivi come l'amamelide, il mentolo, la canfora, la capsaicina, aloe vera, semi di pompelmo ed estratti di tè verde. Secondo CheapRelief, Sombra dolore gel sollievo non solo contiene un'alta concentrazione di ingredienti naturali, ma anche disintossica e rilassa le articolazioni doloranti. Sombra commercializza i propri prodotti anche dolore-rilievo in forma di lozioni e creme, che variano nel formato da quattro once per gallone brocche di dimensioni.
    Orthogel

    simili a Biofreeze , Orthogel è usato per la terapia del freddo e contiene leccio, che è un estratto da cespugli di agrifoglio in Sud America. Altri ingredienti sono glucosamina, Boswellia, la curcumina, mentolo, canfora e vitamina E. La composizione chimica del Orthogel permette di essere applicato anche come priva di grasso, gel di acciaio che non lascia odori persistenti.
    Altri prodotti

    Ci sono molti altri prodotti sul mercato per i muscoli e alleviare il dolore artritico, che vanno da IcyHot, Stopain, Sportscreme, Balsamo di Tigre e Mineral Ice. Alcuni prodotti, come Aspercreme e Bengay contengono aspirina come principio attivo, che può causare preoccupazione per alcuni individui che non possono o nota di voler prendere l'aspirina per motivi medici. Un altro ingrediente può comprendere la capsaicina, che provoca sensazioni di bruciore e allevia immagazzinato dolore chimici messaggero nelle cellule nervose.