| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ace Tipi Wrap

    Se avete slogata il piede o tirato un muscolo, Ace produce una varietà di involucri che offrono supporto, mentre il vostro corpo guarisce. Ace fa molti di esso prodotti con materiali antimicrobici che ostacolano la crescita di batteri sulla pellicola o supporto. I medici e gli atleti di solito tenere un involucro vicino nel caso in cui si verifica un infortunio. Tuttavia, chiunque può usare un impacco per sostenere una distorsione, fastidio o disagio. Bendaggio elastico con clip

    Ace offre bende elastiche con clip. Sostengono e comprimere le varie parti del corpo, mentre si recupera da un ceppo, gonfiore, distorsione e indolenzimento generale. E 'generalmente una abbronzatura elastico avvolgere bendaggio disponibili in larghezze di 2, 3, 4 e 6 pollici. Alcuni luoghi di utilizzare un asso bendaggio elastico avvolgere comprendono gomiti, piedi, caviglie e polsi. Inoltre, le bende elastiche Ace dispongono di clip per tenere la fasciatura si allenti.
    Bende di auto-aderente

    Ace auto-aderente benda involucro è simile alla bendaggio elastico eccetto che non necessita clip rimanere intorno una parte del corpo. La benda ha la capacità di aderire insieme automaticamente. Tuttavia, a differenza del bendaggio elastico avvolgere, un bendaggio auto-aderente può richiedere frequenti serraggio. È possibile utilizzare il bendaggio auto-aderente per le stesse parti del corpo come il bendaggio elastico avvolgere tra le ginocchia, spalle e gambe. E 'disponibile in in tre diverse larghezze:. 2, 3 e 4 pollici | Photos.com bende elastiche con velcro

    Si può optare per un bendaggio elastico che si chiude con velcro. E 'più affidabile di auto-aderente benda avvolgente. Potrebbe essere necessario regolare nuovamente il supporto della pellicola, ma non così spesso come una benda avvolgente auto-aderente. Il bendaggio con velcro offre varie dimensioni di larghezza come 2, 3 e 4. Si tratta di un involucro benda leggera che offre sostegno e una compressione stretto per indolenzimento dei muscoli, gonfiori, distorsioni e stiramenti.
    Sport Underwrap

    Ace rende nastro bianco underwrap che protegge le dita, polsi e caviglie da sfregamento. Il underwrap è disponibile in 2 3/4 pollici da 60 piedi. Ci sono momenti in cui la pelle può irritarsi se nastro da imballaggio viene posta sulla pelle senza underwrap.
    Caviglia regolabile Supporto

    Ankle Support regolabile da Ace offre il supporto per un fragile, caviglia ferita o artritici. Ace rende l'involucro di compressione da una miscela di tessuto in neoprene che è traspirante e privo di lattice. E 'disponibile in taglia unica. Tuttavia, si può regolare per la caviglia.
    Back Support

    Ace Back Support offre supporto mite per la parte bassa della schiena e una sensazione di riscaldamento rilassante. E 'disponibile nel colore nero ed è un formato più. Inoltre, è possibile regolare il supporto per adattare la schiena ed è riutilizzabile.