| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi isometrici per i rombi

    i rombi sono in parte responsabili del controllo vostre scapole, che si trovano a vostra parte superiore della schiena. Quando il contratto di rombi, hanno addotto le scapole, nel senso che li pizzicano in uno verso l'altro. La possibilità per i vostri rombi di addotto le scapole è importante per mantenere una postura corretta. Utilizzare esercizi isometrici due o tre volte a settimana per rafforzare i rombi. Isometrici

    esercizi isometrici costringono i muscoli per tenere una contrazione nel corso del tempo. Invece di eseguire continue ripetizioni, si entra in una posizione e tenere quella posizione per 10 a 30 secondi. Secondo il dottor Edward R. Laskowski di MayoClinic.com, isometrici sono efficaci per la costruzione di forza. Completare cinque a 10 ripetizioni di ciascuno degli esercizi romboidali, ad ogni ripetizione della durata di 10 a 30 secondi. Invece di iniziare ogni esercizio contraendo i rombi così difficile come si può, aumentare gradualmente la tensione fino a quando sono contrarre al massimo. Se si ha la pressione alta o problemi cardiaci, isometrici può aumentare la pressione sanguigna a livelli pericolosi, in modo da visitare un medico prima di iniziare.
    Statico parete Esercizio

    'll bisogno di una parete chiara o una porta per l'esercizio muro statico. In piedi con la schiena appoggiata al muro. Sollevare le braccia lungo i fianchi in modo che la parte superiore delle braccia sono parallele al pavimento e detenuti contro il muro. Piega i gomiti a 90 gradi in modo che gli avambracci sono indicate di fronte a voi. Da questa posizione, spingere i gomiti contro il muro, pizzicando le scapole insieme. Mantenere questa contrazione, e poi rilassarsi brevemente prima di eseguire la ripetizione successiva.
    Scapola Spremere

    piedi o seduti con la schiena dritta con le braccia tenuto lungo i fianchi. Piega i gomiti a 90 gradi in modo che gli avambracci sono puntati dritti. Spremere le scapole, come se si stava tentando di stringere qualcosa tra le due ossa. Mantenere questa contrazione e poi rilassarsi brevemente prima di eseguire la ripetizione successiva.
    Isometrica Aquaman

    Lie a pancia in giù con le gambe dritte e le braccia lungo i fianchi con la vostra palmi rivolti verso il soffitto. Spremere le scapole e sollevare le spalle e il petto da terra. Mantenere questa posizione rialzata, e poi lentamente abbassare il petto e le spalle indietro. Relax per un momento prima di andare in ripetizione successiva.