| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un istruttore BOSU

    Il BOSU Balance Trainer mette lavorando ad un livello completamente nuovo. Si rafforza e sviluppa i muscoli equilibrio nel corpo inferiore e nucleo. Migliora proprioception di un cliente, così come il loro equilibrio in ogni aspetto del fitness. Ottenere una certificazione di istruttore BOSU imposta un personal trainer e istruttore di fitness di gruppo oltre al pacchetto. BOSU corsi di certificazione per i docenti sono disponibili a livello nazionale. Istruzioni
    1

    guadagnare una quantità significativa di esperienza con il BOSU Balance Trainer prima di tentare di completare un corso di certificazione istruttore.
    2

    iscriversi a un corso di formazione BOSU Balance e aspettare di spendere un minimo di cinque o più ore di formazione on-site per la certificazione BOSU. Registrarsi e pagare per la formazione, e partecipare alla sessione di formazione BOSU certificazione per diventare un istruttore certificato.
    3

    treno per il corso di certificazione istruttore BOSU prendendo lezioni BOSU in una palestra locale o da facendo molti dei DVD BOSU disponibili che vengono venduti fitness video.
    4

    Utilizzare il libro di testo per studiare la teoria che sta dietro il BOSU, e capire le preoccupazioni che possono sorgere in modo che siano in grado di rispondere a qualsiasi domanda un futuro cliente o membro può chiedere. Familiarizzare con i vari tipi di esercizi BOSU e imparare a rompere giù.
    5

    lavoro sugli esercizi e compiti previsti nella cartella di lavoro. Assicuratevi di capire le risposte e d'accordo con i concetti e le tecniche prima di andare avanti.
    6

    Scopri come spunto, eseguire ed insegnare come usare il BOSU Balance Trainer per esercizi funzionali. Pratica su amici e familiari di padroneggiare le competenze didattiche necessarie per la formazione del bilancio.
    7

    Completa l'esame di casa fornito per ottenere la certificazione istruttore BOSU. Continuare a utilizzare il BOSU da soli fino a quando si è abbastanza sicuri nelle vostre abilità prima di utilizzare il BOSU Balance Trainer con qualsiasi client.