| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Triathlon e zone di frequenza cardiaca

    triathlon sono un trio di sport combinati, per un evento di resistenza a lungo. Gli atleti nuotano ovunque da 500 metri a 1,5 miglia, in bicicletta per diversi chilometri e poi finire con una corsa di pochi chilometri fino ad una distanza di maratona di 26,2 miglia. Formazione triathlon è impegnativo, e il monitoraggio della frequenza cardiaca è uno strumento utile per la formazione di successo. La durata, l'intensità, la frequenza e il volume di esercizio fisico sono le quattro cose che riguardano la formazione, la corsa e il recupero nel triathlon. Comprendere i diversi target di frequenza cardiaca (THR) zone vi aiuterà ad allenare e triathlon e recuperare in modo più efficiente. Le zone sono diverse per ciascuna delle tre fasi dell'evento. Aerobica ed anaerobica

    Ci sono destinatari primari due zone di frequenza cardiaca che gli atleti hanno bisogno di prendere in considerazione, mentre la formazione: aerobico (con ossigeno) e anaerobico (senza ossigeno). L'esercizio aerobico è fatto, mentre i combustibili corpo si valuta con un flusso costante di aria, e utilizza le riserve di carboidrati e grassi nel corpo. Esercizio anaerobico è breve e più duro nel tentativo, che richiede energia immediata e fonti d'aria. L'esercizio aerobico sarebbe una lunga passeggiata, e l'esercizio anaerobico sarebbe una sprint di 100 metri.
    Karvonen cardiaca

    La formula frequenza cardiaca Karvonen è un modo molto accurato per stimare le zone THR. Esso comprende la frequenza cardiaca a riposo, così come la frequenza cardiaca massima. A bassa frequenza cardiaca a riposo è un indicatore affidabile di fitness.To figura vostra zona THR aerobica, l'American College of Sports Medicine (ACSM) raccomanda una dal 60 al 75 per cento l'intensità della vostra frequenza cardiaca massima meno la frequenza cardiaca a riposo (RHR). Calcolare le zone di frequenza cardiaca sottraendo la tua età e il tuo RHR da 220. Quindi moltiplicare quel numero per 60 o 75 per cento. Poi prendere quel numero e aggiungerlo al tuo RHR per predire la frequenza cardiaca.
    BORG Scala di Exertion

    BORG Scala di Sforzo è un altro strumento di determinare quanto sia difficile un atleta sta lavorando. E 'usato più spesso durante l'esercizio fisico, quando l'atleta non ha il tempo di fermarsi e monitorare zone FC. E 'utilizzato anche quando un atleta non si sente bene, o abituarsi all'altitudine, umidità o temperature estreme. BORG è un semplice sistema di rating di 1-20 con metà degli intervalli di 11-14 essendo sforzo luce e le alte estremità d esercizio molto molto difficile. Un triatleta vorrebbe percepire il loro livello di sforzo per essere nel range di 12-15 di essere all'interno della THR aerobica e su quei numeri per attività anaerobica.
    Cardiofrequenzimetro

    formazione Bike.

    Utilizzando un cardiofrequenzimetro tiene traccia delle zone di allenamento. La maggior parte dei modelli hanno un cinturino che gira intorno al petto e un dispositivo da polso che visualizza i numeri. Un atleta può facilmente controllare il monitor, mentre la formazione di determinare se lui o lei sta lavorando abbastanza duro o troppo difficile da raggiungere gli obiettivi di formazione per tale allenamento.
    Nuoto ciclismo e corsa
    Modifica dal nuoto al ciclismo.

    I tre diversi sport di triathlon offrono diverse zone THR. Nuoto ha una zona inferiore a causa della pressione dell'acqua abbassando leggermente la frequenza cardiaca del nuotatore. Biking ha una zona simile a correre, ma è un po 'più alto. Un atleta ha bisogno di capire THR è per ogni attività e pianificare gli allenamenti di conseguenza. Questo può essere fatto utilizzando sia il metodo Karvonen e il sistema di rating BORG.